BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,823
- Punteggio
- 244
Si si, ne basta uno qualsiasiOggi me ne dovrebbe arrivare uno al lavoro e potrei provarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si, ne basta uno qualsiasiOggi me ne dovrebbe arrivare uno al lavoro e potrei provarlo
Ah ecco, io sono abituato con le psu Corsair che se non sbaglio usano lo standard ATX anche sull'alimentatoreLo standart ATX è appunto standard ma si ferma ai connettori verso i dispositivi. Le connessioni all'alimentatore per fare i cavi scollegabili se lo sono inventati i produttori da un giorno all'altro per cui se per il connettore PCI-E viene ancora logico usare la stessa disposizione visto che i connettori sono uguali ambo i lati del cavo per il cavo dei connettori molex-sata si va di fantasia... e la fantasia porta a soluzioni diverse produttore a produttore.
Mi pare di ricordare ai primordi qualcuno usasse un molex anche lato alimentatore, poi probabilmente l'esigenza di portare i 3,3v per il connettore sata ed il fatto che il connettore pci-e è più figo e ha la clip di ritenzione si son detti "chissenefrega".
No, non sento nulla ed è questo che mi preoccupa... ne ho aggiunto anche un terzo ma neanche questo viene rilevato.
La cosa strana è che con altri 2 cavi di alimentazione sata il sistema va in protezione e non parte.
Con un terzo cavo il sistema parte ma i dischi sembrano spenti. Provato anche con la prolunga sata che avevo postato l'altro giorno, collegandolo in aggiunta al cavo di alimentazione degli ssd ma niente...
I cavi dati sono nuovi...
Visualizza allegato 431442
Non mi resta che provare a prendere un nuovo cavo di alimentazione o un altro hard disk per fare un'altra prova
Non saprei neanche da dove iniziare ?Andrebbe controllato il pcb per vedere se magari c'è un fusibile interrotto, o un diodo che si è immolato. O la strage.