Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si, non avrai alcun tipo di problema. Considera che un fascio di connettori sata, come un fascio di molex ha come wattaggio max 75w. Quindi ci rientri pienamenteGrazie, quindi ne posso collegare 5 senza problemi ?
Ma senti il rumore dei dischi una volta che accendi il pc?Niente, non riesco a far rilevare i due hard disk meccanici (un wd da 5tb e un altro da 6TB).
I 3 SSD SATA vengono regolarmente riconosciuti:
Visualizza allegato 431433
Anche nelle impostazioni avanzate risulta "vuoto"
Visualizza allegato 431434
Ho provato a collegarli, anche uno alla volta, oltre alla porta 3 anche alla 5 e alla 6...niente
Suggerimenti?
Questa cosa non la sapevo. Comunque ho provato e non va neanche scollegando un SSD e alimentando un HD...Guarda che i cavi di alimentazione degli alimentatori modulari non sono standard, non puoi prendere un cavo a caso da un altro alimentatore.
Oggi me ne dovrebbe arrivare uno al lavoro e potrei provarloQui c'è un problema o di alimentazione o di difetto degli hdd che stai cercando di usare. Si, prova un nuovo hdd (prendine uno a caso su amzn e poi rendilo)
Eh porca troia non ero a conoscenza di questa differenza nei cavi modulari, non l'avevo letto da nessuna parte.Quindi potrebbe aver bruciato hub dei led e dischi col cavo sbagliato. Ma avrebbe dovuto almeno sentire un po' di puzza di bruciato. Long covid?
Ricapitoliamo. Hai usato cavi modulari SATA di un altro alimentatore? Di che alimentatore?
Oh cacchio...
Lo standart ATX è appunto standard ma si ferma ai connettori verso i dispositivi. Le connessioni all'alimentatore per fare i cavi scollegabili se lo sono inventati i produttori da un giorno all'altro per cui se per il connettore PCI-E viene ancora logico usare la stessa disposizione visto che i connettori sono uguali ambo i lati del cavo per il cavo dei connettori molex-sata si va di fantasia... e la fantasia porta a soluzioni diverse produttore a produttore.Scusate ma in teoria gli attacchi dell'alimentazione sono in standard ATX, o sbaglio?