Salve,
ho estratto alcuni file da un .3ds file, non senza chiedere il consenso, perché volevo vedere se ci sono immagini interessanti che io e altre tre persone volevamo studiare, senza divulgarle troppo. si tratta di un gioco per 3DS. Ora, dopo aver estratto i file ho visto che molti di questi sono in formato .gar e in formato .shbin. Sò vedere i file binari, ma quello che voglio io è vedere proprio l'immagine, non capisco niente se vedo il codice e basta.
Il formato GAR è dappertutto eccetto che nei file della cartella Shaders. Citra esegue il gioco ma non mi fà vedere le singole immagini, in pratica vorrei forzare il programma a eseguire certi file per vedere cosa viene visualizzato, com'é il terreno di gioco, se ci sono immagini non usate, in pratica data mining.
Vedo file come SpriteShaders, LineShaders, ActTestDungeons, Agora_config.acb e tantissimi file GAR. Riesco a vedere il codice binario traite Visual Studio, ma l'immagine o il filmato vero e proprio eseguito? I dialoghi?
In bg_prolog.gar c'é scritto a destra dei file binari bg_prologC:\projects\Agora3\data\ui\keep\Universal\DiscardImage\bg_prolog.ctxb
Però questo percorso file non lo trovo. Tuttavia il file è integro e Citra esegue il prologo normalmente.
Praticamente dopo aver fatto l'estrazione sono comparse 3 cartelle: ExtractedBanner, ExtractedExeFS e ExtractedRomFS. Nella prima ci sono file BCMDL sopratutto e file .cgfx .cbmd e .bcwav, nella seconda c'é banner.bin, code.bin e icon.bin mentre nella terza ci sono due cartelle, data e shaders. In Shaders ci sono i file .shbin, in data i file principalmente .gar
ho estratto alcuni file da un .3ds file, non senza chiedere il consenso, perché volevo vedere se ci sono immagini interessanti che io e altre tre persone volevamo studiare, senza divulgarle troppo. si tratta di un gioco per 3DS. Ora, dopo aver estratto i file ho visto che molti di questi sono in formato .gar e in formato .shbin. Sò vedere i file binari, ma quello che voglio io è vedere proprio l'immagine, non capisco niente se vedo il codice e basta.
Il formato GAR è dappertutto eccetto che nei file della cartella Shaders. Citra esegue il gioco ma non mi fà vedere le singole immagini, in pratica vorrei forzare il programma a eseguire certi file per vedere cosa viene visualizzato, com'é il terreno di gioco, se ci sono immagini non usate, in pratica data mining.
Vedo file come SpriteShaders, LineShaders, ActTestDungeons, Agora_config.acb e tantissimi file GAR. Riesco a vedere il codice binario traite Visual Studio, ma l'immagine o il filmato vero e proprio eseguito? I dialoghi?
In bg_prolog.gar c'é scritto a destra dei file binari bg_prologC:\projects\Agora3\data\ui\keep\Universal\DiscardImage\bg_prolog.ctxb
Però questo percorso file non lo trovo. Tuttavia il file è integro e Citra esegue il prologo normalmente.
Praticamente dopo aver fatto l'estrazione sono comparse 3 cartelle: ExtractedBanner, ExtractedExeFS e ExtractedRomFS. Nella prima ci sono file BCMDL sopratutto e file .cgfx .cbmd e .bcwav, nella seconda c'é banner.bin, code.bin e icon.bin mentre nella terza ci sono due cartelle, data e shaders. In Shaders ci sono i file .shbin, in data i file principalmente .gar
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