doom3 a scatti

Pubblicità

mutarun

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti
ho un problema con doom3

la mia scheda è una radeon 9250 e doom 3 mi procede a scatti ed è impossibile giocarci

avete qualche consiglio?

grazie

Le schede video ati diciamo che "non sono adatte/strutturate" per giocare a doom3, specialmente la 9250.
Quindi io ti direi di puntare su una nvidia... Anke una 6600 gt;)

Exploited ha detto:
Le schede video ati diciamo che "non sono adatte/strutturate" per giocare a doom3, specialmente la 9250.
Quindi io ti direi di puntare su una nvidia... Anke una 6600 gt;)
e questa dove l'hai sentita?
io a doom 3 ci giocavo con uno dei miei vecchi pc con una ati 9800pro a 1024x768 a dettagli high con AA a x2,ed il game girava bene....
il discorso è che la 9250 è inadatta x qualsiasi game.

doom3 pesa, quella scheda comunque non ce la farebbe, secondo me, pure occata...

io con la 6600gt riuscivo a mantenermi sui 45 fps (dettagli una tacca sotto al massimo, mi sembra, vado a memoria) , decenti per giocarci...

Con tutta la buona volontà quella scheda nn può far di più,overcloccarla nn ti basterebbe e piuttosto di giocarci a 800x600 senza nessun effetto a scatti ti conviene cambiarla, anke per 50€ rimedi una 6600gt usata che lo fa girare benissimo
se riesci cmq posta la tua configurazione pc completa così ti si potrà consigliare meglio

win xp sp2
pentium d cpu 2.80 ghz, 1,0 gb ram, radeon 9250

si diceva che andava anche con la mia radeon
cmq
mi consigli un gioco del genere che il mio pc prenda senza problemi?

grazie

mutarun ha detto:
qualche gioco ci deve pur essere
aNCHE ANTICO
NON PACKAMAN OVVIAMENTE
potresti provare a call of duty 1,a dettagli bassi ed a bassa risoluzione dovrebbe girare.
ma la vga non la vorresti cambiare?

mutarun ha detto:
qualche gioco ci deve pur essere
aNCHE ANTICO
NON PACKAMAN OVVIAMENTE

:asd: :asd: :asd: :asd:

mutarun tu e io abbiamo la stessa malattia incurabile...giocare al pc...
coi soldi che spenderemmo a schede video avremmo comprato una playstation 3 e giocato fino alla nausea...
che ce possiamo fa?

DANY 76 ha detto:
e questa dove l'hai sentita?
io a doom 3 ci giocavo con uno dei miei vecchi pc con una ati 9800pro a 1024x768 a dettagli high con AA a x2,ed il game girava bene....
il discorso è che la 9250 è inadatta x qualsiasi game.
L'avevo sentita su un sito:look: Non sapevo fosse falsa... Sry!:(

prendi "VIETCONG" , il primo, (non Vietcong2) , và alla grandissima, tutto a palla.. io ci giocavo con la Triplex TX680 AGP 8x (che aveva il core della GeForce4)... c' ha tipo 3 anni ma non è da buttare, come gioco, lo uso ancora!

ci riuscissi a giocare
l'ultimo gioco ma che mi ha emozionato tanto è stato soldier of fortune 1 2
ancora mi sussulta il cuore
certo anche le donne và

Pubblicità
Pubblicità