Donne imbranate da 160 anni?

• Autore discussione Autore discussione Neo2
  • Data d'inizio Data d'inizio

come vi sembrano le donne al volante?

• degli assi!!

Voti: 0 0.0%
  • brave!!

Voti: 4 16.0%
  • no komment!!

Voti: 21 84.0%

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda Wait... i tuoi toni erano tutt'altro che scherzosi... avevo tutta un'altra opinione di te, ho dovuto ricredermi... altri utenti hanno postato in modo scherzoso, come seifer85... tu sei stato acido... evidentemente avrai altri motivi x essere così acido verso la categoria femminile...

Seifer85 ha detto:
Darsi un limite..be guarda erano pezzi tratti da un blog divertente..ribadisco il tono scherzoso...se vuoi postare qualche cattiveria su noi uomini puoi farlo liberamente :ok: secondo me stai montando un caso dal nulla :sisi:

qui nessuno ha detto cattiverie, stiamo solo parlando, non dimenticatelo..e lo stesso vale per Neo2. nessuno ha offeso nessun'altro, stiamo solo chiacchirando tra amiconi, e vogliamo capire come può essere che abbiamo iddee così divergenti sulla donna al volante. :)
Neo perchè ti arrabbi tanto? :) è vero la donna si distrae truccandosi ma noi col cellulare, o a guardare le altre donne? o a coccolare la nostra donna o a guardare altre macchine più sportive della nostra..vado avanti?? :)

travaricky ha detto:
Purtroppo però devo confermare che per mia esperienza personale (limitata aggiungerei) devo darvi ragione. tra amici e amiche i maschi guidano mediamente meglio (anche se te la fanno fare sotto per la pazzie che fanno).

io ti contesto questo, ma potrei sbagliarmi. se faccio anche io una media, devo riconoscere che gli uomini guidano meglio. MA se considero QUANTO guidano e gli incidenti che hanno fatto non posso fare altro che astenermi dal giudizio, si comparano due cose diverse tra loro. (non ci scordiamo che guidare è anche un esercizio pratico, più guidi, più diventi bravo!!!..e non parlo solo di cose al limite con la stupidaggine che fanno coloro che si definiscono "Assi" del volante, parlo del rapporto con la strada, con gli eventi imprevisti etc)

ciao :ok:

Cassandra ha detto:
Guarda Wait... i tuoi toni erano tutt'altro che scherzosi... avevo tutta un'altra opinione di te, ho dovuto ricredermi... altri utenti hanno postato in modo scherzoso, come seifer85... tu sei stato acido... evidentemente avrai altri motivi x essere così acido verso la categoria femminile...
se ti basta un post per ricrederti su una persona i tuoi orizzonti finiscono sulla porta di casa tua

I miei toni possono non essere scherzosi perchè io, in modo che credo legittimo, posso tranquillamente avere l'opinione che le donne (in media) guidino da schifo e non vedo che male ci sia.

Altrimenti faciamo un'ipocrita par condicio su tutto, siamo tutti fratelli, ci vogliamo tutti bene e nessuno ha mai un difetto. :blah:
Va meglio così ;)

Riguardo all'acidità, Cassandra, io non mi sono mai permesso di esprimere un giudizio diretto sulla tua persona e non ho mai ipotizzato, su di te, vicende personali che ti riguardavano sulla base di un'opinione che hai espresso.
Tu l'hai fatto ma io non me la prendo.... non ti preoccupare. Solo che se vuoi insistere su questi toni rischi di fare la figura di chi parla senza conoscere i fatti (dalle mie parti si dice "a vanvera"). Ora vedi tu se proseguire.

P.S. in genere non ho bisogno del conforto di nessuno a sostegno delle mie tesi ma mi pare che in questo caso non sia l'unico a suggerirti che, forse, stai esagerando. :)

Drakon ha detto:
AhAhAhahAhAH :lol: :lol: :lol:
ODDIO MA TU 6 UN COMICO :lol: :lol: :lol:
e REALISTA :asd: :asd: :asd:

thankssssssssss:ok:

ehi raga qui l'atmosfera si fa pesante....suuuuuuuu è solo è solo per scherzare!
ecco un esempio di asso (a) al volante: DANICA PATRICK:sisi: :love:
corre in FORMULA INDY:D

Computerboy ha detto:
thankssssssssss:ok:

ehi raga qui l'atmosfera si fa pesante....suuuuuuuu è solo è solo per scherzare!
ecco un esempio di asso (a) al volante: DANICA PATRICK:sisi: :love:
corre in FORMULA INDY:D
già... stavo facendomi troppe risate per l'ironia ke si era creata... ma vabbè..
Non capisco effettivamente perchè si è agitata tanto Cassandra come anche il suo ragazzo Diabo.
Offese dirette non ne ha ricevute, nient'altro ke la riguardasse...
Solo opinioni personali (liberamente pronunciabili grazie al diritto di parola) di ognuno di noi e tanta tanta ironia per ridere tra amici..
La pacchia è finita qui.. si poteva risolvere il tutto anche con toni più placati.. ;)
ciao.

Mi sento "vagamente" responsabile del tutto.

Come non detto, mi tiro fuori dalla discussione e vi lascio divertire, non preoccupatevi.
Ps: non faccio l'offeso, faccio quello che capisce quando andare controcorrente e seguire ciò che pensa lo porta contro tutti...

Wait ha detto:
deleterie
sanno quelle due o tre puttanate imparate a memoria alla scuola guida
quando si tratta però di tirarsi fuori da una situazione di emergenza che preveda di uscire dagli schemi abituali e di usare il sangue freddo (situazioni tipiche della guida, insomma) sono totalmente nulle.
Aggiunto a questo c'è poi l'aggressività tipica del genere femminile :rolleyes:

Neo2 ha detto:
si in quelle situazioni sono assolutamente e senza ombra di dubbio imbranate! ma lo sono anche nella guida normale su strada, per esempio ogni volta che cammino e qulacuno mi taglia la strada ( :muro: ) sono sempre donne..sara' un caso? non sanno che esistono gli specchietti? possibile che sono sempre tra le nuvole? porca miseria stai guidando presta un po' di attenzione a quello che fai!..ok..basta..mi sono sfogato :hihi: :blah:

Inuyasha ha detto:
Le donne al volante sono scandalose. . . :sisi: :sisi:

Donne al volante pericolo costante. . . :cav:

Neo2 ha detto:
secondo me non realizzano..sapranno cos'e' un semaforo o credono sia un decoro della strada???che nervoso che mi fanno pigliare.. :D

Francesco73 ha detto:
Ultimamente per andare a lavoro per sfortuna assisto ad un incidente al giorno. Di mezzo c'è sempre una donna. Ho detto tutto.

-_-_-

E potrei andare avanti...

Post come questi non hanno nulla che facciano pensare a scherzi o cose simpatiche. Potete controllare, li ho presi x i fatti loro senza modificare o togliere faccine etc...

Sono stupido io? Non capisco certe battute "lampanti"??? O forse la simpatia che tanto decantate in questo 3d mi sfiora a 180km/h e non mi tocca? Non so, sono x la libertà di parola ed espressione, ma certe cose, messe così, sono BESTIALITA' SESSISTE...

Detto questo, vi lascio il vostro bel 3d :ok:

Wait ha detto:
se ti basta un post per ricrederti su una persona i tuoi orizzonti finiscono sulla porta di casa tua

I miei toni possono non essere scherzosi perchè io, in modo che credo legittimo, posso tranquillamente avere l'opinione che le donne (in media) guidino da schifo e non vedo che male ci sia.

Altrimenti faciamo un'ipocrita par condicio su tutto, siamo tutti fratelli, ci vogliamo tutti bene e nessuno ha mai un difetto. :blah:
Va meglio così ;)

Riguardo all'acidità, Cassandra, io non mi sono mai permesso di esprimere un giudizio diretto sulla tua persona e non ho mai ipotizzato, su di te, vicende personali che ti riguardavano sulla base di un'opinione che hai espresso.
Tu l'hai fatto ma io non me la prendo.... non ti preoccupare. Solo che se vuoi insistere su questi toni rischi di fare la figura di chi parla senza conoscere i fatti (dalle mie parti si dice "a vanvera"). Ora vedi tu se proseguire.

P.S. in genere non ho bisogno del conforto di nessuno a sostegno delle mie tesi ma mi pare che in questo caso non sia l'unico a suggerirti che, forse, stai esagerando. :)
Il primo ad offendere sei stato tu. Così la vedo io, e credo di avere tutti i diritti di sentirmi offesa dai tuoi post e di trarre le mie conclusioni: tu puoi dire la tua, ma io no?? Mi importa poco se te la prendi o meno, perchè tu nn hai avuto nessuna remora ad andarci giù pesante. Questo è quello che penso, e l'impressione che ho avuto su di te, e che prima nn avevo, è quella di una persona che ragiona x luoghi comuni. Questo è quello che i tuoi post mi hanno portato a pensare, e credo di avere ogni diritto di dirlo. è vero, ci sono sicuramente donne poco abili alla guida, ma dai tuoi post traspare una generalizzazione alquanto inappropriata... come se io dicessi che tutti quelli che compiono le cd "stragi del sabato sera" sono tutti maschi che si divertono ad ammazzare gli altri perchè pensano di saper guidare... Riguardo ai miei orizzonti, ti consiglio di preoccuparti dei tuoi.

Aperto il 3D, in sala mod, si è discusso dell'attenzione che noi mod avremmo dovuto dedicare allo stesso..
Purtroppo, qualcuno scherza o pensa di farlo, e qualcun'altro potrebbe offendersi......
Quindi reputo opportuno chiudere la discussione, sperando che una discussione che doveva rimanere "leggera" non incrini qualche rapporto di buon vicinato.... ;)

Toby.... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro