Neo2
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
Seifer85 ha detto:..se vuoi postare qualche cattiveria su noi uomini puoi farlo liberamente..
l'ho detto anch'io nessuno le vieta di farlo! :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seifer85 ha detto:..se vuoi postare qualche cattiveria su noi uomini puoi farlo liberamente..
Seifer85 ha detto:Darsi un limite..be guarda erano pezzi tratti da un blog divertente..ribadisco il tono scherzoso...se vuoi postare qualche cattiveria su noi uomini puoi farlo liberamente :ok: secondo me stai montando un caso dal nulla :sisi:
travaricky ha detto:Purtroppo però devo confermare che per mia esperienza personale (limitata aggiungerei) devo darvi ragione. tra amici e amiche i maschi guidano mediamente meglio (anche se te la fanno fare sotto per la pazzie che fanno).
se ti basta un post per ricrederti su una persona i tuoi orizzonti finiscono sulla porta di casa tuaCassandra ha detto:Guarda Wait... i tuoi toni erano tutt'altro che scherzosi... avevo tutta un'altra opinione di te, ho dovuto ricredermi... altri utenti hanno postato in modo scherzoso, come seifer85... tu sei stato acido... evidentemente avrai altri motivi x essere così acido verso la categoria femminile...
Drakon ha detto:AhAhAhahAhAH :lol: :lol: :lol:
ODDIO MA TU 6 UN COMICO :lol: :lol: :lol:
e REALISTA :asd: :asd: :asd:
già... stavo facendomi troppe risate per l'ironia ke si era creata... ma vabbè..Computerboy ha detto:thankssssssssss:ok:
ehi raga qui l'atmosfera si fa pesante....suuuuuuuu è solo è solo per scherzare!
ecco un esempio di asso (a) al volante: DANICA PATRICK:sisi: :love:
corre in FORMULA INDY:D
Wait ha detto:deleterie
sanno quelle due o tre puttanate imparate a memoria alla scuola guida
quando si tratta però di tirarsi fuori da una situazione di emergenza che preveda di uscire dagli schemi abituali e di usare il sangue freddo (situazioni tipiche della guida, insomma) sono totalmente nulle.
Aggiunto a questo c'è poi l'aggressività tipica del genere femminile :rolleyes:
Neo2 ha detto:si in quelle situazioni sono assolutamente e senza ombra di dubbio imbranate! ma lo sono anche nella guida normale su strada, per esempio ogni volta che cammino e qulacuno mi taglia la strada ( :muro: ) sono sempre donne..sara' un caso? non sanno che esistono gli specchietti? possibile che sono sempre tra le nuvole? porca miseria stai guidando presta un po' di attenzione a quello che fai!..ok..basta..mi sono sfogato :hihi: :blah:
Inuyasha ha detto:Le donne al volante sono scandalose. . . :sisi: :sisi:
Donne al volante pericolo costante. . . :cav:
Neo2 ha detto:secondo me non realizzano..sapranno cos'e' un semaforo o credono sia un decoro della strada???che nervoso che mi fanno pigliare.. :D
Francesco73 ha detto:Ultimamente per andare a lavoro per sfortuna assisto ad un incidente al giorno. Di mezzo c'è sempre una donna. Ho detto tutto.
Il primo ad offendere sei stato tu. Così la vedo io, e credo di avere tutti i diritti di sentirmi offesa dai tuoi post e di trarre le mie conclusioni: tu puoi dire la tua, ma io no?? Mi importa poco se te la prendi o meno, perchè tu nn hai avuto nessuna remora ad andarci giù pesante. Questo è quello che penso, e l'impressione che ho avuto su di te, e che prima nn avevo, è quella di una persona che ragiona x luoghi comuni. Questo è quello che i tuoi post mi hanno portato a pensare, e credo di avere ogni diritto di dirlo. è vero, ci sono sicuramente donne poco abili alla guida, ma dai tuoi post traspare una generalizzazione alquanto inappropriata... come se io dicessi che tutti quelli che compiono le cd "stragi del sabato sera" sono tutti maschi che si divertono ad ammazzare gli altri perchè pensano di saper guidare... Riguardo ai miei orizzonti, ti consiglio di preoccuparti dei tuoi.Wait ha detto:se ti basta un post per ricrederti su una persona i tuoi orizzonti finiscono sulla porta di casa tua
I miei toni possono non essere scherzosi perchè io, in modo che credo legittimo, posso tranquillamente avere l'opinione che le donne (in media) guidino da schifo e non vedo che male ci sia.
Altrimenti faciamo un'ipocrita par condicio su tutto, siamo tutti fratelli, ci vogliamo tutti bene e nessuno ha mai un difetto. :blah:
Va meglio così ;)
Riguardo all'acidità, Cassandra, io non mi sono mai permesso di esprimere un giudizio diretto sulla tua persona e non ho mai ipotizzato, su di te, vicende personali che ti riguardavano sulla base di un'opinione che hai espresso.
Tu l'hai fatto ma io non me la prendo.... non ti preoccupare. Solo che se vuoi insistere su questi toni rischi di fare la figura di chi parla senza conoscere i fatti (dalle mie parti si dice "a vanvera"). Ora vedi tu se proseguire.
P.S. in genere non ho bisogno del conforto di nessuno a sostegno delle mie tesi ma mi pare che in questo caso non sia l'unico a suggerirti che, forse, stai esagerando. :)