Donne imbranate da 160 anni?

• Autore discussione Autore discussione Neo2
  • Data d'inizio Data d'inizio

come vi sembrano le donne al volante?

• degli assi!!

Voti: 0 0.0%
  • brave!!

Voti: 4 16.0%
  • no komment!!

Voti: 21 84.0%

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ragazzi, ci sono delle eccezioni, mia sorella quando guida, mi fa ca**re sotto, ma non perchè guida male, ma perchè si diverte a far uscire il posteriore della macchina :D:D e non vi dico quando per caso abbiamo tutti e due la macchina come ci divertiamo :ok:

Ciao!

si ci sono le eccezio, cmq in genere le donne fanno meno incidenti solo xke corrono meno. nn dico ke guidino male...xo fanno di quelle c@ç@te in particolare nelle manovre..da mani nei capelli!!!!! e cosi via fiancate e paraurti!

Scientificamente si puo' addirittura dire che, in MEDIA, i tempi di reazione psicotecnici della donna sono anche leggermente inferiori a quelli dell'uomo.

Il luogo comune sapete da dove salta fuori? E' molto semplice in realta' da spiegare: considerando solo gli imbranati di entrambi i sessi, si evince che il gruppo di imbranati maschile in media se la cavicchia senza dare troppo nell'occhio, mentre nel gruppo imbranato femminile esistono sempre quei soggetti che sono veramente scandalosi e che, in un certo senso, fanno "cancellare" la media delle prestazioni.

In altre parole, psicologicamente poco importa che ci sia un individuo su 100 oppure su 10.000 davvero imbranato: si tende sempre a ricordare quell'unico individuo, perche' e' quello che ci ha "colpito" davvero (a volte non in senso figurato :asd: ).

Marthe ha detto:
Tutti luoghi comuni.
In realtà le donne fanno meno incidenti degli uomini e le statistiche lo confermano.
e certo che fanno meno incidenti in confronto agli uomini le donne al volante sono molto ma molto meno e guidano anche meno!!!!!
io ho la patente da 10 anni(con una media di 30000 km l'anno quindi non giro poco!) e ne ho viste veramente di tutti i colori ma le cose peggiori le ho viste fare alle donne!!!rotatorie contromano,si parcheggiano in mezzo alla carreggiata della strada o dove capita,non rispettano le prededenze e gli stop come se il cartello non esistesse(certe inchiodate per non entrargli dentro la loro auto!),sono sbadate e distratte,sono nella maggior parte dei casi impedite nel parcheggio e nelle manovre e non hanno il senso della misura del propio veicolo,mentre guidano si truccano e per sto fatto una volta momenti non faccio un frontale xche la cretina si ritoccava gli occhi!se ad un incrocio(dove tu hai la precedenza)non le fai passare si incazzano e ti si buttano davanti,si accostano ed aprono gli sportelli senza guardare(e non potete capire quanti ne ho evitati!)il bello è che pure se fanno le cacchiate ti rispondono che anno ragione loro e secondo me ne sono pure convinte!!!

DANY da quello ke so il dato è basato in percentuali(almeno credo, il dato è sempre quello viene ripetutuo da anni)...ergo la quantità nn conta:)
si puo invece discutere (forse, almeno ke il dato nn sia riferito aulla percentuale sui km annui fatti dalle donne in generale, e credo fosse cosi ) sul fatto ke fanno meno km...

io ripeto la mia idea: fanno meno incidenti "seri"
ma fanno molte (infinite) mostruosità di "poco" conto..ke nn influiscono sul dato...ma ke vanno a testimoniare e rafforzare l'idea dell'imbranatezza delle donne al volante!

Neo2 ha detto:
come sono secondo voi le donne al volante?
io per esperienza dico che alla maggior parte toglierei la patente :hihi:

io ho un oncetto tutto mio del saper guidare. io non sono un bravo guidatore nel senso di controllo del mezzo, guida in velocità..ste cose qui. eppure vado in bestia perchè nella mia in città, strade strette e caos imperante, ci sono degli imbranati incredibili!!! sto parlando di quelli con le macchine più preparate e/o aggressive, sono dei veri impediti al volante. se vi ritenete degli ottimi guidatori, venite a fare scuola di guida qui, qui si impara a guidare perchè di solito il sistema non è io-macchina-strada (come nei bei paesini di montagna) bensì io-macchina-strada + motorini che superano da tutte le parti, macchine contro-senso, gente che attraversa ovunque, retromarce folli in spazi angusti, parcheggi in spazi risottissimi e in tempi brevi e via dicendo.
sono convinto che in queste condizioni guido meglio di schumacher :sisi:

per il resto, la mia ragazza guida da dio, meglio di me. anche lei ammette che le più impedite in macchina sono le donne. io la supero solo nei parcheggi e nelle manovre :sisi:

ps: il sondaggi osecondo me è sbagliato perchè non c'è margine tra brave e no komment. ci andava messo: guidano come la maggior parte degli uomini. io non voto :sisi:

Ultimamente per andare a lavoro per sfortuna assisto ad un incidente al giorno. Di mezzo c'è sempre una donna. Ho detto tutto.

se guardo mia madre è una brava guidatriche, corre anche un pò troppo delle volte, però ha lo stesso i difetti delle donne... truccarsi al semaforo, cercare nella borsa il cellulare mentre si guida, cartelli o ci sono o non ci sono è uguale, tanto non ne conosce neanche uno, sa solo il semaforo!

ma comunque ci sono anche esempi scandalosi tra gli uomini... un mio amico è veramente una cosa assurda!!! allora è da 5 mesi che ha la pantente, ancora gira lo sterzo SEMPRE e dico SEMPRE con due mani!!! io manco a scuola guida ci ruiscivo, ti viene proprio naturale farlo con una sola! poi se il limite è 50km/h, lui da a 25km/h, praticamente li dimezza. ha una micra e guida come se avesse un camion con rimorchio, delle volte ci passerebbe anche un'hummer h1 e lui si mette a passo d'uomo e fa, ci passo di là? :shock: con un metro e mezzo per parte disponibile...

tutto quello che dite E' vero!:lol:
eccone un esempio: il brivido che vi sale per la schiena e che vi gela le mani quando una donna al volante fa un parcheggio con la vostra macchina dietro......................le mani salgono da sole verso la testa e i capelli si drizzano:lol: una sola parola per descrivere ciò: TERRORE:D

Computerboy ha detto:
tutto quello che dite E' vero!:lol:
eccone un esempio: il brivido che vi sale per la schiena e che vi gela le mani quando una donna al volante fa un parcheggio con la vostra macchina dietro......................le mani salgono da sole verso la testa e i capelli si drizzano:lol: una sola parola per descrivere ciò: TERRORE:D
AhAhAhahAhAH :lol: :lol: :lol:
ODDIO MA TU 6 UN COMICO :lol: :lol: :lol:
e REALISTA :asd: :asd: :asd:

si può dire che non abbiano un gran occhio per le dimensioni, questo si, soprattutto adesso che molte vogliono che il maritino le compri il suv perchè è più ""sicuro"" :cav: anche se in città, anche se lo devono usare per il tragitto casa-->scuola-->super-->casa
e così c'è da pregare se hai parcheggiato la tua auto accanto alla loro

per il resto....non è una questione di sesso, gli imbecilli e gli imbranati ci sono sia da una parte che dall'altra

Prestige ha detto:
per il resto....non è una questione di sesso, gli imbecilli e gli imbranati ci sono sia da una parte che dall'altra

Come non essere daccordo...:sisi: :sisi: ;)

Kissà perchè nessuno ha ancora votato "DEGLI ASSI" :lol::lol::lol::lol::lol:

Drakon ha detto:
Kissà perchè nessuno ha ancora votato "DEGLI ASSI" :lol::lol::lol::lol::lol:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro