Donne imbranate da 160 anni?

• Autore discussione Autore discussione Neo2
  • Data d'inizio Data d'inizio

come vi sembrano le donne al volante?

• degli assi!!

Voti: 0 0.0%
  • brave!!

Voti: 4 16.0%
  • no komment!!

Voti: 21 84.0%

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai su è iniziato tutto in tono scherzoso e deve rimanere tale ;)
Questo è uno dei luoghi comuni sui quali si scherza di più quindi mi appello alla maturità (della quale sono convinto) dei membi affinché si smorzino gli animi.

Anch'io ho sorriso leggendo alcuni post, ma non ho votato perché in fin dei conti è una generalizzazione.

DANY 76 ha detto:
mi riquoto per far leggere a chi non ha visto il mio post e aggiungo(me ne ero dimenticato!)che per colpa di una donna che non ha rispettato un STOP grosso come una casa mio padre circa 3 anni fa si è rotto una caviglia ed ha distrutto la sua moto,in pratica questa non so per quale recondito motivo è uscita a razzo da una stradina in un incrocio ceco su una strada trafficatissima(nomentana!)senza guardare nulla.....mio padre passava li con la moto per andare al lavoro propio in quel momento......
ed aggiungo che tutte le volte che sono stato tamponato dietro da quando ho la patente(5)3 volte erano donne che guardavano i passeri!(in pratica io mi fermo e quella dietro no!)
addirittuta una volta sono stato tamponato dietro mentre camminavo a 70 km/h(mi ha dato una leggera spintarella,niente danni per fortuna) perchè quella dietro si truccava e non guardava!
di tutte le donne che ho conosciuto in vita mia con la patente sanno guidare circa il 10% il resto megli lasciar perdere....alcune non vanno nemmeno sulla tangenziale o sul raccordo anulare xche hanno paura....ma di che?
alla mia ex ex ex ex.....ragazza(6 anni fa!)che si stava x prendere la patente gli feci provare la mia vecchia auto,aveva già il foglio rosa ed aveva gia fatto alcune guide......non ci crederete appena è partita ha cambaito marcia(dalla 1° alla 2°!)senza spingere la frizione......il cuore mi si è fermato....non so come ha fatto ma il cambio non ha grattato(solo un bello strappo al cambio con singliozzo della macchina!)ed il cambio non si è rotto....io arrabbiato come pochi gli ho detto ma porca p..... ma la frizione non la usi?e lei.....: ops scusa mi sono scordata...... ed io........: :cav::cav::cav::cav:
Esperienza personale: tutti i giorni una donna cerca di distruggere il culo della tua auto o di uccidere tuo padre?

Xkè anche io ho fatto un frontale, con una donna. Ma non mi è sembrato che da quando me ne sono accorto ogni giorno decine di donne che si truccano mentre guidano cercano di ucidermi...

Seifer85 ha detto:
bannato?...
be cmq mi spiace se ho postato delle battute trite e ritrite, la prossima volta chiederò il tuo permesso :cav: .......il 3d l'ho preso in tono scherzoso...
Nn è questione di permesso. è questione di saper darsi un limite... anche a me capita di prendere in giro la categoria femminile... ma molti di voi sono andati ben oltre lo scherzo, offendendo... tipo Wait, uno su tutti...

diabo84 ha detto:
Esperienza personale: tutti i giorni una donna cerca di distruggere il culo della tua auto o di uccidere tuo padre?

Xkè anche io ho fatto un frontale, con una donna. Ma non mi è sembrato che da quando me ne sono accorto ogni giorno decine di donne che si truccano mentre guidano cercano di ucidermi...

non c'e' bisogno di scaldarsi per delle cretinate, naturalmente ognuno racconta le proprie esperienze personali e a quanto pare molto comuni! niente di piu', niente per cui valga la pena litigare :sisi:

Seifer85 ha detto:
bannato?...
be cmq mi spiace se ho postato delle battute trite e ritrite, la prossima volta chiederò il tuo permesso :cav: .......il 3d l'ho preso in tono scherzoso...mi sa che forse non ho colto la serietà della cosa..mi spiace :doh: anche se ho sottolineato una cosa ben precisa che penso assolutamente " ....non è una questione di sesso, gli imbecilli e gli imbranati ci sono sia da una parte che dall'altra"

questa discussione l'ho aperta in tono scherzoso e in un mio precedente post ho precisato che non e' assolutamente un offesa per le donne che io rispetto tantissimo! nessuno vieta a Cassandra o qualunque altro oggi o domani di aprire una discussione per scherzare su qualcosa che magari fanno gli uomini..ripeto e' una discussione scherzosa e mi dispiace che sia stata presa troppo seriamente da qualche persona (mi riferisco a Diabo e Cassandra)! con questo chiudo :oogle:
Neo2

io QUOTO assolutamente DIABO..:ok: :ok:
vorrei vedere se le donne neopatentate combinano quei macelli che combiniamo noi (ci buttiamo dentro anche io e diabo :) ). per quello che facciamo ci portiamo avanti il "lavoro" di almeno 10 anni!!!
poi aggiungo una cosa. IO ho chiaramente detto che la mia ragazza guida meglio di me, LUDUS ha detto che la madre guida bene così come WAIT lo ha detto della sorella. a guardare bene ognuno di noi maschietti potrebbe trovare una donna che sa guidare bene..quindi?? è la donna che non sa guidare o sono solo le donne che non conoscete a non essere degli assi?? mettiamoci d'accordo perchè nel secondo caso sareste dei sessisti!!!

rispondo poi ai molti giovanotti che si lamentano del fatto che le donne si truccano al semaforo. PREFERISCO DI GRAN LUNGA UNA BELLA DONNA CHE SI TRUCCA A UNO CHE SI STA SCACCOLANDO soprattutto la mattina che vado a lavoro :nono: ..avete mai visto una donna che si scaccola al semaforo? facciamo tanto i gradassi noi e la guida, salvo precipitare tra le scimmie non antropomorfe con gesti che tradiscono mega-anni di evoluzione :) :)
w le donne :) :) ciao

ps: la mia è una risposta in tono scherzoso :asd: :asd: :asd:

ryu ha detto:
vorrei vedere se le donne neopatentate combinano quei macelli che combiniamo noi (ci buttiamo dentro anche io e diabo :) ). per quello che facciamo ci portiamo avanti il "lavoro" di almeno 10 anni!!!
poi aggiungo una cosa. IO ho chiaramente detto che la mia ragazza guida meglio di me, LUDUS ha detto che la madre guida bene così come WAIT lo ha detto della sorella. a guardare bene ognuno di noi maschietti potrebbe trovare una donna che sa guidare bene..quindi?? è la donna che non sa guidare o sono solo le donne che non conoscete a non essere degli assi?? mettiamoci d'accordo perchè nel secondo caso sareste dei sessisti!!!

rispondo poi ai molti giovanotti che si lamentano del fatto che le donne si truccano al semaforo. PREFERISCO DI GRAN LUNGA UNA BELLA DONNA CHE SI TRUCCA A UNO CHE SI STA SCACCOLANDO soprattutto la mattina che vado a lavoro :nono: ..avete mai visto una donna che si scaccola al semaforo? facciamo tanto i gradassi noi e la guida, salvo precipitare tra le scimmie non antropomorfe con gesti che tradiscono mega-anni di evoluzione :) :)

E io quoto Ryu :)

X capirci, mi spiace di essere stato così duro, ma sono convinto che ci sia un limite alle battute, che sono sempre ben accette... Ma qui si è andato oltre... Molte frasi non sono battute... Si leggono come post messi lì da sessisti di prima categoria! E se non è così... Molto meglio, xkè avrei paura di dover rivalutare l'opinione di diverse persone... E non doverlo fare...

Non mi và giù... Mi spiace aver parlato così, e non edito xkè sono sempre pronto a tenere le responsabilità dei miei gesti, ma messo così il 3d ha preso una brutta piega...

ryu ha detto:

ti rispondo anch'io in modo scherzoso naturalmente perche' comunque ognuno la pensa in modo diverso (fortunatamente)!
io non ho detto che tutte le donne non sanno guidare perche' so che ci sono e alcune sono anche piu' brave di noi (cosa che non metto in dubbio). io ho detto che molte donne sono distratte alla guida e pensano a ca@@ate piuttosto che stare attente a quello che fanno perche' la macchina o meglio l'atto di guidare da delle responsabilita' molto grandi, bisogna stare sempre attenti perche' da noi dipende sia la nostra incolumita' che quella degli altri che ci circondano, non possiamo fregarcene!!
La seconda cosa che ti ho sottolineato e' abbastanza grave e a parte l'ironia, io preferirei piuttosto una donna che pensi solo a guidare e che si trucchi (o "scaccoli" a seconda dei casi) o prima di salire in macchina o quando e' gia' scesa! io rimprovero le donne perche' si distraggono frequentemente e non prestano particolare attenzione a quello che fanno (guidare!). ciao :ok:

diabo84 ha detto:
E io quoto Ryu :)

X capirci, mi spiace di essere stato così duro, ma sono convinto che ci sia un limite alle battute, che sono sempre ben accette... Ma qui si è andato oltre... Molte frasi non sono battute... Si leggono come post messi lì da sessisti di prima categoria! E se non è così... Molto meglio, xkè avrei paura di dover rivalutare l'opinione di diverse persone... E non doverlo fare...

Non mi và giù... Mi spiace aver parlato così, e non edito xkè sono sempre pronto a tenere le responsabilità dei miei gesti, ma messo così il 3d ha preso una brutta piega...

vedi..noi tutti sappiamo che quando si apre una discussione cosi', e' sempre per scherzare e riderci sopra non per litigare o impuntarci! la discussione ha preso la brutta piega da quando qualcuno ha iniziato a postare "non scherzosamente" e purtroppo si e' arrivati a questo!certo c'e' sempre un limite a tutto ma non mi pare che abbiamo esagerato particolarmente!ti ricordo che l'abbiamo buttata sempre sullo scherzo mai parlando seriamente!e poi l'hai visto anche tu che ognuno raccontava le proprie esperienze personali e ognuno diceva la sua senza avere intenzione di offendere nessuno! ciao ;)

Neo2 ha detto:
ti rispondo anch'io in modo scherzoso naturalmente perche' comunque ognuno la pensa in modo diverso (fortunatamente)!
io non ho detto che tutte le donne non sanno guidare perche' so che ci sono e alcune sono anche piu' brave di noi (cosa che non metto in dubbio). io ho detto che molte donne sono distratte alla guida e pensano a ca@@ate piuttosto che stare attente a quello che fanno perche' la macchina o meglio l'atto di guidare da delle responsabilita' molto grandi, bisogna stare sempre attenti perche' da noi dipende sia la nostra incolumita' che quella degli altri che ci circondano, non possiamo fregarcene!!
La seconda cosa che ti ho sottolineato e' abbastanza grave e a parte l'ironia, io preferirei piuttosto una donna che pensi solo a guidare e che si trucchi (o "scaccoli" a seconda dei casi) o prima di salire in macchina o quando e' gia' scesa! io rimprovero le donne perche' si distraggono frequentemente e non prestano particolare attenzione a quello che fanno (guidare!). ciao :ok:

vedi..noi tutti sappiamo che quando si apre una discussione cosi', e' sempre per scherzare e riderci sopra non per litigare o impuntarci! la discussione ha preso la brutta piega da quando qualcuno ha iniziato a postare "non scherzosamente" e purtroppo si e' arrivati a questo!certo c'e' sempre un limite a tutto ma non mi pare che abbiamo esagerato particolarmente!ti ricordo che l'abbimo buttata sempre sullo scherzo mai parlando seriamente!e poi l'hai visto anche tu che ognuno raccontava le proprie esperienze personali e ognuno diceva la sua senza avere intenzione di offendere nessuno! ciao ;)
A questo punto sono daccordissimo con NEO2 :sisi: :sisi:

Quindi mi è sembrato di capire che le donne fanno incidenti perché sono distratte (truccarsi, "guardare passeri", ...) e perchè non hanno occhio (che sia fisiologico?).
Gli uomini invece fanno incidenti perchè sono degli sconsiderati: vanno a tavoletta su ogni strada che ricordi anche alla lontana un rettilineo (categoria in cui mi riconosco).
Comunque per guidare male non bisogna necessariamente fare incidenti. Mia madre, per esempio, cambia verso i 4000 giri al minuto!!
E comunque i pregiudizi sono duri a morire e personalmente mi da fastidio etichettare la gente. Purtroppo però devo confermare che per mia esperienza personale (limitata aggiungerei) devo darvi ragione. tra amici e amiche i maschi guidano mediamente meglio (anche se te la fanno fare sotto per la pazzie che fanno).

diabo84 ha detto:
no per fortuna(e ci mancherebbe!)

diabo84 ha detto:
vabbè mo non esageriamo.....cmq facci caso...moltissime donne mentre guidano si truccano o le vedi intente a cercare qualcosa nella borsetta......
tutto quello che ho detto io prima sono molte,ma non tutte,esperienze reali vissute.....non sono ne sessista e non ho nulla contro le donne ma secondo il mio parere la maggior parte di esse al volante sono poco pratiche ed alcune sono pericolose!il vecchio detto dice......donna al volante pericolo costante!

[Excalibur] ha detto:
Ludus ... ehm ... verrà anche più comodo, ma ti assicuro che il volante si gira con DUE mani. Quantomeno ci si dovrebbe sforzare di abituarsi a tenerlo e girarlo sempre con due mani.
Se pensi che sia più corretto girarlo con una sola ... beh ... ti auguro di non dover mai fare una sterzata d'emergenza e controllo successivo.

Ti "viene più comodo" perchè in realtà, se ci badi, per chi non è abituato è DIFFICILE sterzare a due mani senza incrociare le braccia o altre stupidate del genere.
Esiste una tecnica corretta, che ti permette di mantenere una trazione sicura da una parte o dall'altra in caso di sterzo e controsterzo.

E' alla base di qualsiasi corso di guida veloce/guida sicura. Ma se uno ha la fortuna di trovare una buona scuola guida, con un istruttore che magari pilota VERO lo è stato, te lo possono insegnare lo stesso. :)

PS: Ho la patente da 14 (+2 se considero anche la "A") anni ... e pensa te, sterzo ancora con DUE mani . :D :D :D
bè ovvio che quando sono in mezzo la città lo tengo con due mani, ma uno è solo di appoggio nel caso appunto devo sterzare dalla parte opposta bruscamente, ma lui lo fa proprio nel modo come glie l'avevano insegnato a scuola guida in modo osceno... a me l'hanno insegnato quel metodo ma non è quello di un pilota, ma quello di un pirla che non sa girare lo sterzo senza intrecciare le braccie e allora insegnano questo metodo che ben è lontano dal modo di sterzare di un pilota. come lo fa è proprio un movimento lento, se deve girare di scatto per evitare un ostacolo o parecchiaggiare al volo quando non vedi subito se è libero il posto non c'è la fa perchè ci vogliono 10 secondi prima che gli fa fare un giro al volante. vi farò un video per farvelo vedere altrimenti non potete capire. ;)

Cassandra ha detto:
offendendo... tipo Wait

dove scusa?
se dico che secondo me le donne non sono capaci a guidare perchè starei offendendo? :boh:
la presunta parità invocata da Diabo non può essere una cosa imposta.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sul piano morale ed umano siamo ovviamente alla pari in quanto entrambe, uomini e donne, siamo persone.
Sul piano pratico ci sono alcune attività nelle quali gli uomini sono migliori ed altre in cui primeggiano le donne.
E, secondo me, la guida non è tra queste. :asd:

Se poi ti vuoi offendere non fai altro che dimostrare che oltre l'attitudine alla guida vi manca anche un'altra cosa: l'autoironia. ;)

travaricky ha detto:
Quindi mi è sembrato di capire che le donne fanno incidenti perché sono distratte (truccarsi, "guardare passeri", ...) e perchè non hanno occhio (che sia fisiologico?).

potrebbe essere fisiologico! :D

travaricky ha detto:
Gli uomini invece fanno incidenti perchè sono degli sconsiderati: vanno a tavoletta su ogni strada che ricordi anche alla lontana un rettilineo (categoria in cui mi riconosco).

spesso e' per questo ma non tutti si sentono sciumi :D
un po' mi riconosco anch'io anche se rispetto ai primi tempi ora sono tranquillo alla guida! :sisi:

travaricky ha detto:
Comunque per guidare male non bisogna necessariamente fare incidenti. Mia madre, per esempio, cambia verso i 4000 giri al minuto!!E comunque i pregiudizi sono duri a morire e personalmente mi da fastidio etichettare la gente. Purtroppo però devo confermare che per mia esperienza personale (limitata aggiungerei) devo darvi ragione. tra amici e amiche i maschi guidano mediamente meglio (anche se te la fanno fare sotto per la pazzie che fanno).

sono daccordo con te!si puo' guidare male anche senza fare incidenti! :D

Wait ha detto:
dove scusa?
se dico che secondo me le donne non sono capaci a guidare perchè starei offendendo? :boh:
la presunta parità invocata da Diabo non può essere una cosa imposta.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sul piano morale ed umano siamo ovviamente alla pari in quanto entrambe, uomini e donne, siamo persone.
Sul piano pratico ci sono alcune attività nelle quali gli uomini sono migliori ed altre in cui primeggiano le donne.
E, secondo me, la guida non è tra queste. :asd:

Se poi ti vuoi offendere non fai altro che dimostrare che oltre l'attitudine alla guida vi manca anche un'altra cosa: l'autoironia. ;)

quoto :sisi: :sisi: :ok:

Cassandra ha detto:
Nn è questione di permesso. è questione di saper darsi un limite... anche a me capita di prendere in giro la categoria femminile... ma molti di voi sono andati ben oltre lo scherzo, offendendo... tipo Wait, uno su tutti...

Darsi un limite..be guarda erano pezzi tratti da un blog divertente..ribadisco il tono scherzoso...se vuoi postare qualche cattiveria su noi uomini puoi farlo liberamente :ok: secondo me stai montando un caso dal nulla :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro