Neo2
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,540
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
“Da 160 anni una di noi” è lo slogan che chiude lo spot da 30” che sta andando in onda in queste settimane sulle maggiori televisioni in cui le donne non ci fanno una gran bella figura.
Una splendida quanto imbranata bionda 160 anni fa non riusciva a parcheggiare il suo calesse e nel 2006 un’altrettanto seducente quanto impedita bionda non centra il posto con la sua fiammante Grande Punto rossa…
Insomma l’emancipazione femminile e neppure lo splendido sterzo della Fiat Grande Punto (insuperabile con il tasto “City”) riescono a far parcheggiare decorosamente una ragazza che non appare per nulla stupida e spenta!
La pubblicità ha in verità bisogno di messaggi ironici e forti per farsi notare, ma banalizzarsi sull’ormai datato e fuori moda clichè che le donne siano “pericoli costanti” ed incapaci al volante ci appare piuttosto banale e farà forse sorridere i maschietti. E le donne apprezzeranno questo modo di pensare e comunicare della Birra Peroni ? E siamo poi sicuri che la birra la bevono solo gli uomini e che le bionde consumino solo analcolici e vino…
La pubblicità ci regala momenti di simpatia e talvolta ci salvano le serate da programmi tremendi al punto da dire “finalmente arrivano gli spot!”, ma si può essere simpatici anche senza queste forzature.
Proprio sul filone femminile, le Case automobilistiche mostrano di gradire una donna forte e non sono pochi gli spot in cui la donna mostra i muscoli, facendo arretrare degli ometti che non si aspettavano tanta grinta.
come sono secondo voi le donne al volante?
io per esperienza dico che alla maggior parte toglierei la patente :hihi:
Una splendida quanto imbranata bionda 160 anni fa non riusciva a parcheggiare il suo calesse e nel 2006 un’altrettanto seducente quanto impedita bionda non centra il posto con la sua fiammante Grande Punto rossa…
Insomma l’emancipazione femminile e neppure lo splendido sterzo della Fiat Grande Punto (insuperabile con il tasto “City”) riescono a far parcheggiare decorosamente una ragazza che non appare per nulla stupida e spenta!
La pubblicità ha in verità bisogno di messaggi ironici e forti per farsi notare, ma banalizzarsi sull’ormai datato e fuori moda clichè che le donne siano “pericoli costanti” ed incapaci al volante ci appare piuttosto banale e farà forse sorridere i maschietti. E le donne apprezzeranno questo modo di pensare e comunicare della Birra Peroni ? E siamo poi sicuri che la birra la bevono solo gli uomini e che le bionde consumino solo analcolici e vino…
La pubblicità ci regala momenti di simpatia e talvolta ci salvano le serate da programmi tremendi al punto da dire “finalmente arrivano gli spot!”, ma si può essere simpatici anche senza queste forzature.
Proprio sul filone femminile, le Case automobilistiche mostrano di gradire una donna forte e non sono pochi gli spot in cui la donna mostra i muscoli, facendo arretrare degli ometti che non si aspettavano tanta grinta.
come sono secondo voi le donne al volante?
io per esperienza dico che alla maggior parte toglierei la patente :hihi: