Donne imbranate da 160 anni?

• Autore discussione Autore discussione Neo2
  • Data d'inizio Data d'inizio

come vi sembrano le donne al volante?

• degli assi!!

Voti: 0 0.0%
  • brave!!

Voti: 4 16.0%
  • no komment!!

Voti: 21 84.0%

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neo2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
“Da 160 anni una di noi” è lo slogan che chiude lo spot da 30” che sta andando in onda in queste settimane sulle maggiori televisioni in cui le donne non ci fanno una gran bella figura.
Una splendida quanto imbranata bionda 160 anni fa non riusciva a parcheggiare il suo calesse e nel 2006 un’altrettanto seducente quanto impedita bionda non centra il posto con la sua fiammante Grande Punto rossa…
Insomma l’emancipazione femminile e neppure lo splendido sterzo della Fiat Grande Punto (insuperabile con il tasto “City”) riescono a far parcheggiare decorosamente una ragazza che non appare per nulla stupida e spenta!

La pubblicità ha in verità bisogno di messaggi ironici e forti per farsi notare, ma banalizzarsi sull’ormai datato e fuori moda clichè che le donne siano “pericoli costanti” ed incapaci al volante ci appare piuttosto banale e farà forse sorridere i maschietti. E le donne apprezzeranno questo modo di pensare e comunicare della Birra Peroni ? E siamo poi sicuri che la birra la bevono solo gli uomini e che le bionde consumino solo analcolici e vino…
La pubblicità ci regala momenti di simpatia e talvolta ci salvano le serate da programmi tremendi al punto da dire “finalmente arrivano gli spot!”, ma si può essere simpatici anche senza queste forzature.
Proprio sul filone femminile, le Case automobilistiche mostrano di gradire una donna forte e non sono pochi gli spot in cui la donna mostra i muscoli, facendo arretrare degli ometti che non si aspettavano tanta grinta.

come sono secondo voi le donne al volante?
io per esperienza dico che alla maggior parte toglierei la patente :hihi:

Neo2 ha detto:
come sono secondo voi le donne al volante?
deleterie
sanno quelle due o tre puttanate imparate a memoria alla scuola guida
quando si tratta però di tirarsi fuori da una situazione di emergenza che preveda di uscire dagli schemi abituali e di usare il sangue freddo (situazioni tipiche della guida, insomma) sono totalmente nulle.
Aggiunto a questo c'è poi l'aggressività tipica del genere femminile :rolleyes:

Wait ha detto:
deleterie
quando si tratta però di tirarsi fuori da una situazione di emergenza che preveda di uscire dagli schemi abituali e di usare il sangue freddo (situazioni tipiche della guida, insomma) sono totalmente nulle.
Aggiunto a questo c'è poi l'aggressività tipica del genere femminile :rolleyes:
Ah sì???? Di pazzoidi al volante col pisellino io ne ho visti fin troppi... :)

Per esperienza dico ke le donne (almeno la maggior parte) sono imbranate.. :D:D:D

La mia ragazza a portare la macchina (dopo + di un anno di patente) è un pò impedità perchè va piano e sta in tensione per tutta la durata del tragitto :lol::lol::lol:
Quando invece dopo nemmeno 1 settimana di patente avevo il pieno controllo della macchina e preso confidenza.. ho dovuto fargli lezione di guida XD XD (non per vantarmi ma non scherzo:oogle: )

Wait ha detto:
deleterie
quando si tratta però di tirarsi fuori da una situazione di emergenza che preveda di uscire dagli schemi abituali e di usare il sangue freddo (situazioni tipiche della guida, insomma) sono totalmente nulle

si in quelle situazioni sono assolutamente e senza ombra di dubbio imbranate! ma lo sono anche nella guida normale su strada, per esempio ogni volta che cammino e qulacuno mi taglia la strada ( :muro: ) sono sempre donne..sara' un caso? non sanno che esistono gli specchietti? possibile che sono sempre tra le nuvole? porca miseria stai guidando presta un po' di attenzione a quello che fai!..ok..basta..mi sono sfogato :hihi: :blah:

Cassandra ha detto:

si ma la maggior parte come io ho precisato sono donne..e' questo che mi preoccupa soprattutto pensando che alla guida ci sono molti piu' uomini di donne!

Cassandra ha detto:

mai visto un volante col pisellino :oogle:
:asd:

Neo2 ha detto:
si in quelle situazioni sono assolutamente e senza ombra di dubbio imbranate! ma lo sono anche nella guida normale su strada, per esempio ogni volta che cammino e qulacuno mi taglia la strada ( :muro: ) sono sempre donne..sara' un caso? non sanno che esistono gli specchietti? possibile che sono sempre tra le nuvole? porca miseria stai guidando presta un po' di attenzione a quello che fai!..ok..basta..mi sono sfogato :hihi: :blah:

vogliamo parlare di quello che al semaforo si risistemano il trucco mentre tu stai ad aspettare che realizzino che il verde è scattato???:mad:
e se suoni si incazzano pure :cav:

Neo2 ha detto:
FORSE perchè le donne hanno tutte gli specchietti rivolti verso loro proprio per specchiarsi :lol::lol::lol:

Wait ha detto:

:lol: :lol: nemmeno io! e' una novita'..forse quelle che mi tagliano la strada ce l'hanno tutte sto volante! ecco perche' non pensano a guidare! :chupachup

Le donne al volante sono scandalose. . . :sisi: :sisi:

Donne al volante pericolo costante. . . :cav:

Neo2 ha detto:
:lol: :lol: nemmeno io! e' una novita'..forse quelle che mi tagliano la strada ce l'hanno tutte sto volante! ecco perche' non pensano a guidare! :chupachup

pensa quando sterzano che libidine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mo mi ribalto sul serio :hihi: :hihi: :hihi:

Figo sto 3d.
Voglio "l'angolino del misogino di THG" :asd:

Wait ha detto:
:asd:

vogliamo parlare di quello che al semaforo si risistemano il trucco mentre tu stai ad aspettare che realizzino che il verde è scattato???:mad:
e se suoni si incazzano pure :cav:

secondo me non realizzano..sapranno cos'e' un semaforo o credono sia un decoro della strada???che nervoso che mi fanno pigliare.. :D

Neo2 ha detto:
ahahah :lol: :lol: :lol:
Sto rotolando XD :lol: :lol:
Sinceramente non l'ho capita l'espressione di Cassandra..
Comunque ce da dire che oltre alle donne imbranate ci sono quelle troppo schizzate al volante! mia sorella è una di quelle!!! :shock: le vedete correre forte e svincolare nel traffico dove passano in luoghi fisicamente impossibili..(ecco perchè hanno le fiancate sembre graffiate XD:lol: )

Wait ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mo mi ribalto sul serio :hihi: :hihi: :hihi:

Figo sto 3d.
Voglio "l'angolino del misogino di THG" :asd:

a parte gli scherzi..a qualcosa devono pur pensare no?ma a cosa??io quando guido penso alla strada che dovro' fare, a come prendere la curva, a quanto dura un semaforo, mi faccio il calcolo di quanta strada posso ancora fare con la benzina rimanente..tutte cose attinenti sicuramente alla guida!mo dico io, loro a una e dico una sola delle cose che ho elencato la faranno?
mi scuso con tutte le ragazze del forum che magari sapranno guidare benissimo e io non voglio che sia un'offesa a loro per carita'!pero' quelle incapaci come anche quelli incapaci non dovrabbero guidare!

Marthe ha detto:
Tutti luoghi comuni.
In realtà le donne fanno meno incidenti degli uomini e le statistiche lo confermano.
ma questo perche' comunque guidano molto di meno e nella loro incapacita' molto piu' tranquillamente!vedessi mia madre o mia sorella..so du tronchi alla guida! :asd:

Drakon ha detto:
ci sono quelle troppo schizzate al volante! mia sorella è una di quelle!!! :shock: le vedete correre forte e svincolare nel traffico dove passano in luoghi fisicamente impossibili..(ecco perchè hanno le fiancate sembre graffiate XD:lol: )

quelle vanno gia' meglio..almeno si muovono! evviva tua sorella :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro