SmoonStyle
Utente Attivo
- Reazioni
- 148
- Punteggio
- 53
donne dove?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
donne dove?
Qui si vede il " pescatore esperto", ritornare ogni tanto nei luoghi in cui si andava a pesca per controllare se vi è del "movimento"..... e nel frattempo pasturare per attirare eventuali "pescioline" che passano in zona.Auguri a tutte le befane!!
mi sa che qua ritrovi solo befani ......Auguri a tutte le befane!!
presenteeeeeeeeeeeeeeemi sa che qua ritrovi solo befani ......
Ahahahah, sono rientrato a vedere il thread dopo un annoQui si vede il " pescatore esperto", ritornare ogni tanto nei luoghi in cui si andava a pesca per controllare se vi è del "movimento"..... e nel frattempo pasturare per attirare eventuali "pescioline" che passano in zona.![]()
Più che altro se le dici di venire quì, lei va làcon un titolo del genere, se fossi una donna, mi guarderei bene dallo scrivere in questa discussione
![]()
quindi bisogna adottare la psicologia inversaPiù che altro se le dici di venire quì, lei va là
e poi si dice che il potere sia degli uomini :asd
Allora tocca cambiare il titolo della discussione.quindi bisogna adottare la psicologia inversa
Hai ragione la Mazza attrae sempre.....specialmente se si chiama Valeria.No, basta dire sono guerriero con mazza... la mazza attrae sempre![]()
Non potevi trovare un esempio più "di attualità"?? :asdHai ragione la Mazza attrae sempre.....specialmente se si chiama Valeria.
Magari ci cascasse, io non mi tirerei certo indietro.Non potevi trovare un esempio più "di attualità"?? :asd
Se non altro non si è rifatta le tette come va di moda ora :sisi
![]()
![]()