DONNE DEL FORUM VENITE QUI!

Pubblicità
Possibile che fra tutti gli utenti non vi sia nessuno esperto in comunicazione e marketing?
( e interessato a stringere rapporti " sociali")
Qui ci si deve inventare un titolo di richiamo, altrimenti questa discussione rischia di dover chiudere per mancanza di " clientela".

Ma è sbagliato il titolo del post: donne del forum VENITE qui!

Provate a modificarlo, tentar non nuoce :D io proverei con la psicologia inversa!

Visto che la donna è l'esempio vivente della psicologia inversa, mi sembra logico (senza essere psicologo o esperto di marketing) che l'approccio debba essere quello, sicuramente va fatto un tentativo.

Tipo: Topic esclusivo per uomini (cosa che già è), donne (nerd) non entrate e sopratutto categoricamente non postate NIENTE!!!!

Ps: Oppure: "Donne....ad UNA soltanto di voi, in allegato, il segreto per vivere senza ciclo!"

Ultima modifica:
Pazzesco di come diate per scontato che la femmina media abbia voglia e sia in pienamente in grado di visitare/spulciare/usare un forum... ?

tumblr_mxywwnWn231s9ab4to1_400.gif

No no ce ne sono di donne in questo forum! Te lo assicuro!
Solo che non vogliono venire qui xD
Manca quel qualcosa di spicy da attirarle per bene ed in massa

Mai più ciclo è molto spicy, anche se forse poco credibile, un po' come la cura della calvizia (che però attira un sacco di uomini calvi).
Quindi: "concorso mai più ciclo" potrebbe essere un'idea :D​

c'è un solo modo di far passare più donne qui..... ma vi anticipo io non ci stò e se lo fate cambio FORUM ???

come noi abbiamo "le donne dei nostri sogni"...
dovremmo, anzi dovreste dare alle donne "gli uomini dei nostri sogni"...

qui lo dico e qui lo nego?

c'è un solo modo di far passare più donne qui..... ma vi anticipo io non ci stò e se lo fate cambio FORUM ???

Ah ma se vogliono creare la discussione ben venga xD

lXeTirA.gif
e vi dico perchè...

Non attirereste le donne, data la maggioranza (quasi, penso, del 98% se non 99%) di maschi, irrimediabilmente si popolerebbe di ragazzi omosessuali, è scontato... altro che donne, come diavolo fanno a trovare quel topic se appena si registrano vanno a fare il post sul problema a random di Instagram?
NuNNqzg.gif

Risolto quello... chi si è visto si è visto.
zqzIgU8.gif

Pubblicità
Pubblicità