DONNE DEL FORUM VENITE QUI!

Pubblicità
attiri donne facendo vedere che sei propenso ad aiutare xD
Poi stando alla scheda @Bunchiez è di genere femminile, quindi potrebbe portare alle donzelle spargendo la voce xD
Proprio vero..... La necessità aguzza l'ingegno, ma qui stiamo arrivando ad usare strategie così contorte da poter essere considerate degne di Machiavelli.??

E' già un miracolo che ti sei fatta viva....
Ho un'ideona per il topic!
NuNNqzg.gif

Organizzate una lotteria fake (per attrarle ed a spronarle nell'essere attive sul forum) solo per donne in vista della festa della donna dell'8 Marzo e ovviamente dovrete decretare una vincitrice (essendo fake, mi offro io, non preoccupatevi
zqzIgU8.gif
).
Mi regalate una cpu che voglio io (quindi o un i5-3470 o un i5-3570 ovviamente usati, non vi faccio mica prendere la roba nuova).

...e io la spaccio come best-cpu ever, mi fingo commossa, ringrazio tutti per la stupenda iniziativa dedicata a noi donne!
Pareri?
kmRLp3f.png

Che delusione, alla fine non avete organizzato nulla... e poi vi lamentate che fate scappare o non riuscite a trattenerle per un tot di tempo... ?
Non avete nemmeno puntato sulla Festa della Donna anche per fare qualcosa di diverso dall'idea della finta lotteria...

hhh.gif

Pubblicità
Pubblicità