Domandina veloce

Pubblicità

rickybarabba

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti , qualcuno sà dirmi se la connessione cpu fan della mia mobo è in grado di alimentare 2 THERMALTAKE THUNDERBLADE 120 mm - Blue Led che vorrei montare sul mugen2?

Salve a tutti , qualcuno sà dirmi se la connessione cpu fan della mia mobo è in grado di alimentare 2 THERMALTAKE THUNDERBLADE 120 mm - Blue Led che vorrei montare sul mugen2?
le thunderblade hanno attacco 4 pin molex!!!non puoi attaccarle al cpu fan....o le attacchi all ali o compri un riduttore da molex a 3pin ma perdi la rilevazione tachimetra!se non le hai già comperate lasciale perdere perchè sono rumorose!;)

ti confondi con i 4 pin pwm, che non sono il molex, ti serve un cavo a 4 pin a Y, per sdoppiare il connettore

Comunque io ho la ventola del mugen 2 e 2 ventole AC F12 pro pwm attaccate tutte e 3 all'attacco 4 pin della MB. Grazie alla tecnologia delle AC F12 ho potuto collegarle insieme senza fatica o comprare altri fili.

Comunque io ho la ventola del mugen 2 e 2 ventole AC F12 pro pwm attaccate tutte e 3 all'attacco 4 pin della MB. Grazie alla tecnologia delle AC F12 ho potuto collegarle insieme senza fatica o comprare altri fili.
quoto
le ho anche io nel muletto...sono davvero comode;)

Risolto il problema , ho lasciato la ventola standard del mugen anche perchè non ci stavano 2 ventole sull' enorme mugen 2 , le 2 ventole le ho messe sul tetto del case collegate al molex e con una derivazione ad y al sys fan x il controllo dei giri!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro