[DOMANDA] velocità Telecom business

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucio97

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve ragazzi, possiedo un contratto con Telecom e uso anche una loro adsl. Il problema che in wifi va lentissimo! Che devo fare? Allego foto pannello statistiche del router. Grazie mille per l'aiuto

Allegati

• Screenshot_2014-02-03-18-46-33.webp
    Screenshot_2014-02-03-18-46-33.webp
    51.3 KB · Visualizzazioni: 51
in generale via cavo va benissimo. Ho notato che senza spegnere-riaccendere il modem, per velocizzare il wifi basta spegnere e riaccendere il wifi tramite il pulsantino dietro. Ogni tanto, in generale quando il wifi non si spegne manco con il pulsante, non va manco con il cavo, e devo quindi spegnere per 30 secondi, riattacare il cavo e aspettare che si riavvii, e , ogni tanto, devo pure premere il pulsante del wifi perché non si accende da solo

in generale via cavo va benissimo. Ho notato che senza spegnere-riaccendere il modem, per velocizzare il wifi basta spegnere e riaccendere il wifi tramite il pulsantino dietro. Ogni tanto, in generale quando il wifi non si spegne manco con il pulsante, non va manco con il cavo, e devo quindi spegnere per 30 secondi, riattacare il cavo e aspettare che si riavvii, e , ogni tanto, devo pure premere il pulsante del wifi perché non si accende da solo

prova a chiedere a Telecom se ci sono dei aggiornamenti per il firmware e se proprio fattelo cambiare

Ne abbiamo parlato in un thread nella sezione network. Con l'ultimo aggiornamento firmware molti router Telecom a marchio ADB hanno dato problemi. Siccome per ora nessuno, tanto meno Telecom, ha una soluzione al problema ti consiglio semplicemente ti fartelo sostituire con uno a marchio Technicolor..

Grazie mille a tutti. Il problema é che in meno di un anno me ne hanno sostituiti 3. Uno perché non funzionava più l'adsl, un altro per lo stesso motivo e questo è l'ultimo arrivata, ha 3 mesi. Ho avuto il gate voip 2 plus wifi, poi uno come l'adb ma senza antenne e poi queato adb che ho adesso. ho già provato ha chiedere la sostituzione e mi hanno risposto che se dovevano venire e non c'era bisogno del loro intervento avrei dovuto sborsare 90 euro, e non mi andava. Loro, al telefono, hanno imputato la colpa a fili elettrici, microonde, lampadine e altre cose presenti a casa. Booo
Ps: ho fatto una ricerca e ho visto su internet che i dati di rsn e attenuazione fanno schifo, voi che ne pensate?
Grazie mille a tutti

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità