DOMANDA Domanda Uso Dei "tag" Su Facebook

Ifrit

Utente Attivo
560
9
Salve ragazzi. Mi stavo chiedendo: ma quando si seleziona la possibilità di condividere uno "stato"(cioè "a che stai pensando") con una singola persona(cioè andando in privacy personalizzata e poi "condividi con" e quindi si sceglie una singola persona o singole persone) quel contenuto verrà effettivamente visto solo da quella persona?(quindi i miei contatti non vedranno che ho scritto a quella persona,giusto?lo stesso vale per i contatti di quella persona?).


In questo caso poi, la persona vedrà cosa ho scritto risultando taggata(quindi come se fosse taggata in una foto) o cosa? Scrivere direttamente sulla bacheca sarebbe errato,perchè lì il commento sarebbe,poi, visibile "pubblicamente", no?

Grazie.
________
 
M

Mursey

Ospite
La persona riceve l'avviso della tua menzione e sara' l'unica a vederlo sulla tua bacheca.
 

Ifrit

Utente Attivo
560
9
Capito, grazie. Ma cambia qualcosa, in termini di visualizzazione etc della notifica/del post se lo scrivo proprio sulla mia bacheca(condividendolo poi solo con quella persona) rispetto all' area comune" diciamo?(cioè dove io vedo i post delle altre persone). Grazie ancora.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili