Domanda un pò strana

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra911

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
40
Ciao a tutti, mi son sempre chiesto questa cosa.. se la centrale a cui mi collegano è sempre la stessa, com'è possibile che nel mio palazzo chi ha vodafone va a 4 mega, chi ha infostrada a 5, chi ha telecom a 5 e chi ha fastweb 2mb?

Ciao a tutti, mi son sempre chiesto questa cosa.. se la centrale a cui mi collegano è sempre la stessa, com'è possibile che nel mio palazzo chi ha vodafone va a 4 mega, chi ha infostrada a 5, chi ha telecom a 5 e chi ha fastweb 2mb?

Dipende anche dall'impianto di casa,e dai vari profili,più o meno aggressivi utilizzati

il perche' e' facile! In Italia l'infrastruttura doveva essere gestita da una societa' diversa da Telecom Italia! Il risultato? Se a Telecom stai sul ca%%o ti collegano alla peggior linea fra i doppini... e si inventano le scuse piu' banali!

Grazie a questo Governo ed ai precedenti se abbiamo una situazione da 4* mondo! I vari Colaninno hanno rovinato tutto! Prendendo possesso del nocciolo duro di telecom hanno fatto disastri!

Se invece la gestione era diversa, tutti erano sullo stesso piano!

Questa e' la vera ragione! Poi possono dirti quello che vogliono... possono dare la colpa alle linee di casa, ai tecnici, agli smanettoni... ma la realta' e' quella che ti ho descitto.

Telecom Italia ha un vero abuso di posizione dominante ! Questa e' la verita' !!!

Se lo facessimo noi andremmo in galera.... loro sono intoccabili !!

E il Governo nn fa nulla! Io farei tintinnare le manete al dirigente telecom o al tecnico telecom che mette i bastoni fra le ruote!

Allora si vedresti cambiare da cosi' a cosi !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità