Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Okk grazie mille di tutte le risposte e dei consigli :D
Ciao scs quando hai detto "No, comprando il processore compri anche un dissipatore intel",sta a significare che il dissipatore non ci vuole o si deve comprare?
No, comprando il processore compri anche un dissipatore intel. Con quel pc non puoi fare overclock, se non in forme molto basse.
Leggendo in giro ho notato che lo Zalman z11 plus esce già ben dotato di ventole, quindi io ti consiglierei di non comprarne altre. Per la grandezza dei pezzi non avrai problemi, quel case va benissimo ;)!
Se dovresti scegliere tra quelle 2 quale prenderestii??La 7950 è una scheda superiore, infatti costa almeno 50/60 € in più. Di buono quel modello di 7870 ha che è un modello "migliorato" nei materiali e questo permette di raggiungere prestazioni migliori (rispetto al modello normale) a un prezzo contenuto.
Voglio prendere anche un SSD.. girando un po online ho visto il:Se puoi prenderla senza problemi di budget vai di 7950; è più potente.
Anche con il cambio di scheda video..l'aggiunta del ssd..non ci saranno problemi con l'alimentatore da 550 w giusto?Vai di samsung 840
- - - Updated - - -
Vai di samsung 840
Scs della domanda..come ssd ho visto anche il samsung pro840 (costa un ventina d'euro in piu mi sembra giusto??) che ne dici se prenderei quello??Come potenza ci stai, l'SSD consuma qualche Watt e la differenza di consumi tra la 7870 e 7950 non è molta.
Ultimi dettagli per l'acquistoPer l'SSD non so fino a che punto li vale 20€ in più..
Tenendo in considerazione il fatto che non farai grande overclock con quel sistema (poichè non è adatto all'oc) non c'è bisogno di comprare un nuovo dissipatore