• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Domanda sull'assemblare i un pc..! Grazie

Pubblicità
Il masterizzatore masterizza anche i DVD.
Nelle caratteristiche del sito indicano anche un supporto per SSD, quindi non dovresti avere problemi per montare nessun drive.
Per il wi-fi non so che scheda consigliarti, ma direi che una valga l'altra. Io personalmente uso una chiavetta USB e non mi sembra di avere una ricezione peggiore degli altri dispositivi dotati di wi-fi integrato.

Il masterizzatore masterizza anche i DVD.
Nelle caratteristiche del sito indicano anche un supporto per SSD, quindi non dovresti avere problemi per montare nessun drive.
Per il wi-fi non so che scheda consigliarti, ma direi che una valga l'altra. Io personalmente uso una chiavetta USB e non mi sembra di avere una ricezione peggiore degli altri dispositivi dotati di wi-fi integrato.
Se decidessi di montare una scheda wifi..per l'alimentatore cambierebbe qualcosa..o puo reggere tutto??
mi hanno consigliato un antec hgc 620w!

Se hai solo una scheda video con 620W ci colleghi tutti i dispositivi che vuoi.
OKK..sono un ultima cosa..gli alimentato modulari oltre a quella fascia di fili..che sono fissi..ci sono porte dove collegare altri cavi...questi cavi..escono nella confezione o si comprano a parte?

Direi che tutti i cavi siano compresi dentro, i cavi venduti separatamente sono quelli moddati (in pratica hanno una bella guaina di maglia invece che non avercela o averla scadente) per un maggior risultato estetico.
Ma se mi sbaglio spero che qualcuno mi corregga velocemente :D

Non ho capito una cosa.. stai prendendo quell'Antec al posto dell'Xfx?
Non lo so xke molti dicono che e meglio prenderne uno piu potente..cosi mi stanno venendo dei dubbi..
mi sapresti dire se gli alimentato modulari oltre a quella fascia di fili..che sono fissi..ci sono porte dove collegare altri cavi...questi cavi..escono nella confezione o si comprano a parte?

Direi che tutti i cavi siano compresi dentro, i cavi venduti separatamente sono quelli moddati (in pratica hanno una bella guaina di maglia invece che non avercela o averla scadente) per un maggior risultato estetico.
Ma se mi sbaglio spero che qualcuno mi corregga velocemente :D
:vv:

Non lo so xke molti dicono che e meglio prenderne uno piu potente..cosi mi stanno venendo dei dubbi..
mi sapresti dire se gli alimentato modulari oltre a quella fascia di fili..che sono fissi..ci sono porte dove collegare altri cavi...questi cavi..escono nella confezione o si comprano a parte?

Ti ha risposto già Jobber!
Poi hai chiesto un sacco di volte se 550W ti bastano, e sono più che ottimi. Se proprio non ti convinci, prendi l'xfx 650w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro