ex0n3z
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 45
Ahahah davvero ottimo come investimento! :lol: Hai rischiato di bruciare le USB frontali e magari l'attacco sulla mobo.. Ma guarda nel manualetto no?! Ci sono scritti i pin e come vanno attaccati i GND vanno sul pin singolo a uno dei lati delle fila.. Comunque se guardi sul libretto c'è scritto..:sisi:
E poi scusa tutta sta meraviglia per 10fps in più quando avrai speso più di 400€?! :skept:
Se per te ne vale la pena..
Scusa ma sono libero di fare gli acquisti che voglio? LOL Ho alvorato tutta l'estate e IMHo si ne vale la pena perchè per gli encoding e lavorare insieme alle foto grandi su photoshop ne avevo bisogno.
Comunque potreste dirmi una cosa? Io ho messo la ventola del dissi non dalla parte darga (come qui: "MUGEN-2" 5Heat Pipes CPU Cooler Top ) Ma alla sinistra per ragione di spazio e facilità di montaggio (in pratica nella parte più stretta..) Può andare bene uguale? E poi c'è un modo prefissato per mettere il dissi sopra la cpu?
Perchè il sotto è fatto così: "MUGEN-2" 5Heat Pipes CPU Cooler -Bottom io ho messo il dissipatore sopra ma mi pare prenda tutto il processore, va bene comunque?