Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e infatti chi ha un i7 ha il meglio...guardate che il gaming non è che una nicchia...ci sono svariati usi per un pc :sisi: e nel lavoro un i7 davvero corre come una lepre,anche comparandosi a un q9XXX occato a 3,5 o 4ghz....lo lascia dietro di parecchio....gli 8 thread aiutano molto ,e i bench parlano...i giochi sono fatti con i piedi poiche nel 2010 ancora si usano pochi core e gli altri dormono....basta googlare e vedere che un i7 980x fa 100 gigaflop mentre il vecchio 975 ne fa solo sui 60....segno che i six core fanno davvero un gran bel lavoro....poi nel gaming vale come un normale i7 920,un altro segno che la forza bruta viene utilizzata al minimo per "illudere" che comprare processori piu rapidi comporti piu prestazioni nel gaming...tutto questo è solo una mia idea...Si tratta di una questione psicologica più che altro.. Uno vuole il meglio. Indipendentemente dal resto..:lol:
stessa cosa per me,mi trovo benissimo col 775 :ok: non sento la necessita di cambiare piattaforma,anche perche ci vorrebbero troppo soldini :asd: basta avere una ottima cpu 775 e gpu all'altezza per andare beneio sinceramente mi trovo bene con la mia configurazione xD ho una scheda video hd5850 occata con msn afterburner e devo dire che rente proprio tanto.. ora che ho cambiato scheda amdre però non riesco a fare decentemente un overclock :S uffa.. arrivo a 3,4 ghz... 1,35v O_O
esatto :ok: idem per me :Dsi appunto asd poi okkando questo processore si ottengono risultati soddisfacenti ;-)
andrai molto meglio di adesso :ok: aspettiamo una tua review :DRaga domani passo dalla configurazione che vedete in firma.. A un i7 930 6 GB di ram XMS3 della corsair 1600 MHz e Asorck X58 Extreme (quindi socket 1366, appena montato tutto vengo qui su toms e ne discutiamo, IMHO nadrà molto meglio di come va questa configurazione.. E poi la 5870 sarà meno tappata dal procio.. In più ci monto un Mugen Rev. B e lo occherò a 3.4 GHz se riesco a portarlo, vedremo le differenze e vi osterò le mie impressioni
io mi riferivo in generale,nel gaming si sa che un core duo ancora va forte :sisi: sul fatto del prezzo finale è vero,io stesso mi sono fatto 2 conti sulla piattaforma che vorrei ma ho optato per "pompare" il processore al massimo :D si vede che ha avuto una sommetta e ha preferito aggiornare tutto :sisi:che andrà molto meglio ho i miei dubbi, con un po di oc quel processore non tappa di certo la HD5870. Andrà sicuramente meglio ma non da giustificarne la spesa, imho
Asd, alla faccia della "sommetta" :asd: Comunque per chi fa bench e vuol per forza giocare a "chi ce l'ha più lungo" l'i7 è d'obbligo.. Oh, contenti loro.. ;)