Domanda su crossfire 4870

Pubblicità

Cillo34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao, secondo la vostra esperienza, con il mio sistema, posso avere vantaggi passando ad una doppia 4870?
La cpu è a 3200/3300 mhz e lo schermo è un Samsung LE-40M86BD.
Grazie

io invece volevo sapere questa cosa

se ho due schede in crossfire da 512mb l'una, vado a 1gb mettendole insieme? altra cosa, io ho una asus p5kc, posso farci un crossfire con due 4870? boh le vedo così grosse che non vorrei che insieme non entrassero...

Ciao, secondo la vostra esperienza, con il mio sistema, posso avere vantaggi passando ad una doppia 4870?
La cpu è a 3200/3300 mhz e lo schermo è un Samsung LE-40M86BD.
Grazie
Lo schermo è un fullHD?

io invece volevo sapere questa cosa

se ho due schede in crossfire da 512mb l'una, vado a 1gb mettendole insieme? altra cosa, io ho una asus p5kc, posso farci un crossfire con due 4870? boh le vedo così grosse che non vorrei che insieme non entrassero...
Rimarranno sempre 512MB dato che su ogni memoria verra memorizzata la stessa immagine, cmq non ti conviene dato ch il secondo PCI-E quando si fa il crossfire su quella mobo va a 4x invece che a 16x

Rispondendo ad andy il monitor e' un full hd.
Quindi Cillo34 avrai sicuramente notevoli miglioramenti con un crossfire di 4870:ok:

la seconda scheda, come indicato da Andy, funzionerebbe su un PCI-express 4x in crossfire, e molte volte, non si hanno molti vantaggi, per via della poca banda passante del bus...... non noteresti notevoli vantaggi

la seconda scheda, come indicato da Andy, funzionerebbe su un PCI-express 4x in crossfire, e molte volte, non si hanno molti vantaggi, per via della poca banda passante del bus...... non noteresti notevoli vantaggi

Non si parlava dell'utente adam. ma di Cillo34 che con la sua scheda madre puo' farlo tranquillamente un cross:ok:

Lo so, io ho il 40f86bd, sia i film che i giochi sono fantastici. Tornando al topic certo che noterai miglioramenti, anzi te lo consiglio il cf per giocare in full hd... io metterei altri 2gb di ram comunque, per arrivare a 4.

Pubblicità
Pubblicità