Domanda scheda video

Pubblicità
La scheda va na bomba e visto che l ho pagata meno di quanto la vendevano su ebay credo di aver fatto un buon acquisto.. tra l altro mi sembra una scheda fortunata visto che in idle sta a 31 gradi e in full 56\7 in overclock..

se prendevi na 7600gt la pagavi un pochino meno andava un pochino di + ed in + aveva la compatibilità con gli sm3 ed hdr.

Luke88 ha detto:
Che ne pensi della X1950Pro ?
x quello che costa va benissimo....se la batte tranquillamente con una 7900gt vincendo in mote situazioni.
solo che non hai un gran procio e la ram è pochina.....
prequel ha detto:
dany tu
quanto hai pagato la tua attuale scheda video?
non ho + la 7800gt,devo aggiornare la firma e sto facendo dei cambiamenti,come vga adesso ho una x1900xt.

usando appositi tools si alzano da win le frequenze di gpu e ram della vga x incrementare le performance nei game.
conviene anche spingere di + i processore x avere ulteriori incrementi.

Infatti appena ho i soldi faccio un upgrade completo.. solo che per il momento nn mi bastano e questo pc va ancora bene..

com'è il mio pc?

com'è come pc?

PIV 2,8Ghz
1gb Ram (2x512)
vga GF 7600gs
ali 450w

mi interessa per giocare a 1024x768 tutto attivo

devo modificare qualche componente?
che fregatura ho preso se questa scheda non supporta la Dx10 e cosa vuol dire che dovrò cambiare di nuovo scheda? o anche SE?

prequel ha detto:
com'è come pc?

PIV 2,8Ghz
1gb Ram (2x512)
vga GF 7600gs
ali 450w

mi interessa per giocare a 1024x768 tutto attivo

devo modificare qualche componente?
che fregatura ho preso se questa scheda non supporta la Dx10 e cosa vuol dire che dovrò cambiare di nuovo scheda? o anche SE?
il consiglio che ti do è di mettere da parte i soldi x rifarti il pc da capo quando le dx9 spariranno(penso circa 6 mesi,non di +!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro