Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di tutte le vga che sono state elencate in questo tread hai preso la + scarsa!(persino la x1300xt è migliore!)prequel ha detto:ad oggi dopo aver acquistato la 7600gs 256, mi sovviene un dubbio: ho sbagliato acquisto perchè dovevo puntare su 512 di RAM? che differenza fa per giocare?
veramente la vga con ventola costa meno della passiva....:doh:prequel ha detto:ho preso la Pny da Mediaworld e l'ho pagata 144 quasi 145, sì forse se andavo da Next in via vitruvio risparmiavo una decina di euro, però il dissipatore era passivo mentre io ho quello a ventola.
Vi chiedo come va con i vari giochi a 1024x768 tutto attivo?
per adesso io non ho problemi però temo per i giochi futuri e se guardo il retro di Tomb Raider Legend dice: requisiti ottimali: 7800gs 512mb stù màààl
io ho detto la x1300xt...non pro...che è ben altra cosa!c'è propio un articolo qui su thg con la prova tra 7600gs,x1300xt,x1600xt ed x1650pro,la 7600gs è risultata la peggiore di tutte.prequel ha detto:perchè dici che la x1300 va di più?
da questo confronto (che non so se si può linkare) non mi risulta (provano le pci-ex e le mia è agp)
http://www.hwupgrade.it/articoli/st...on-x1600-vs-nvidia-geforce-7600-gs_index.html
tutto sommato per i prezzi che ci sono in giro e per acquistarla in negozio non ci sono tante alternative, certo con il trova-prezzi hai la 7600gs a 115 però nella descrizione esterna dicono agp e poi all'interno pci-ex e non sai cosa arriva, poi ci aggiungi 10 euro di spedizione e se quando la monti non funziona??
certo se spendevo qualcosa in più prendevo la gt, però con il monitor che ho io non ho nemmeno l'attacco per la scheda, per il futuro poi se dovrò cambiarla spero che scendano i prezzi perchè per un altro anno emmezzo non ho intenzione di cambiare pc.
non ho detto che è pessima....ho solo detto che tra la x1300xt e la x1650pro e la x1600xt la 7600gs è la peggiore....prequel ha detto:http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070105&page=schede_video_budget_gennaio-04
la 7600gs non è così pessima!
pure tu non hai fatto un affare...anzi.....6 mesi fa a quel prezzo si trovavano le x1900gt!Luke88 ha detto:Scusa se mi intrometto ma secondo me per quello che l hai pagata nn ne è valsa la pena.. io ho pagato 200 euro 6 mesi fa la mia X800XT che è nettamente superiore..