DOMANDA domanda pratica

Pubblicità

simone46

Nuovo Utente
Reazioni
53
Punteggio
41
ciao a tutti...volevo sapere come posso fare per tipo disattivare la ssd ( tipo che non mi si sintallino giochi o altre cose ) e salvare tutto nel hard disk o se consigliatemi voi ....
grazie in anticipo

devi creare per gli altri utenti del computer degli account limitati, con i quali non possano installare/disinstallare nulla.

devi creare per gli altri utenti del computer degli account limitati, con i quali non possano installare/disinstallare nulla.

Credo che intendesse un'altra cosa...

- - - Updated - - -

ciao a tutti...volevo sapere come posso fare per tipo disattivare la ssd ( tipo che non mi si sintallino giochi o altre cose ) e salvare tutto nel hard disk o se consigliatemi voi ....
grazie in anticipo

Quando installi un software ti chiede dove installarlo, basta che inserisci il percorso dell'hard disk secondario invece di quello dell'SSD.

Credo che intendesse un'altra cosa...

- - - Updated - - -

Quando installi un software ti chiede dove installarlo, basta che inserisci il percorso dell'hard disk secondario invece di quello dell'SSD.
Io intendevo dire ...se installo un gioco me lo installa sulla ssd dove c'è windows ...io ho messo che torrent e crome mandasse i download nell' hard disk....peró se eseguo il programma lo installo mi occupa la ssd uno o due giochi è ho la ssd piena ...volevo semplicemente sapere come installare tutto su hdd e tenere solo windows su ssd

Io intendevo dire ...se installo un gioco me lo installa sulla ssd dove c'è windows ...io ho messo che torrent e crome mandasse i download nell' hard disk....peró se eseguo il programma lo installo mi occupa la ssd uno o due giochi è ho la ssd piena ...volevo semplicemente sapere come installare tutto su hdd e tenere solo windows su ssd

Quando installi il gioco devi scegliere la cartella di installazione.

Quando installi il gioco devi scegliere la cartella di installazione.
Ogni programma, durante la fase di installazione, a parte alcune eccezioni (programmi molto piccoli), propone due modalità:
1) Installazione rapida
2) Installazione personalizzata.
Se si sceglie la prima, è il setup del programma stesso a scegliere dove e come installarsi, e in questo caso viene utillizzato il percorso predefinito di installazione, che in ogni sistema Windows è "C:\Programmi". Se invece si sceglie la seconda, l'utente può scegliere se usare il percorso predefinito, oppure un percorso alternativo a sua scelta. Nel tuo caso, scegliendo l'installazione personalizzata potrai indicare al programma una cartella residente sull'hard disk, anziché sul disco SSD (che è l'unità C: ). ;)

Pubblicità
Pubblicità