Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi creare per gli altri utenti del computer degli account limitati, con i quali non possano installare/disinstallare nulla.
ciao a tutti...volevo sapere come posso fare per tipo disattivare la ssd ( tipo che non mi si sintallino giochi o altre cose ) e salvare tutto nel hard disk o se consigliatemi voi ....
grazie in anticipo
Io intendevo dire ...se installo un gioco me lo installa sulla ssd dove c'è windows ...io ho messo che torrent e crome mandasse i download nell' hard disk....peró se eseguo il programma lo installo mi occupa la ssd uno o due giochi è ho la ssd piena ...volevo semplicemente sapere come installare tutto su hdd e tenere solo windows su ssdCredo che intendesse un'altra cosa...
- - - Updated - - -
Quando installi un software ti chiede dove installarlo, basta che inserisci il percorso dell'hard disk secondario invece di quello dell'SSD.
Io intendevo dire ...se installo un gioco me lo installa sulla ssd dove c'è windows ...io ho messo che torrent e crome mandasse i download nell' hard disk....peró se eseguo il programma lo installo mi occupa la ssd uno o due giochi è ho la ssd piena ...volevo semplicemente sapere come installare tutto su hdd e tenere solo windows su ssd
Credo che intendesse un'altra cosa...
Io intendevo dire ...se installo un gioco me lo installa sulla ssd dove c'è windows ...io ho messo che torrent e crome mandasse i download nell' hard disk....peró se eseguo il programma lo installo mi occupa la ssd uno o due giochi è ho la ssd piena ...volevo semplicemente sapere come installare tutto su hdd e tenere solo windows su ssd
Ogni programma, durante la fase di installazione, a parte alcune eccezioni (programmi molto piccoli), propone due modalità:Quando installi il gioco devi scegliere la cartella di installazione.