DOMANDA Domanda per chi che usa twitch dal Pc fisso

IlVirtuoso83

Nuovo Utente
2
0
anche a voi risulta impossibile utilizzare il vostro account ultimamente per la piattaforma Twitch? E se tentate di creare un nuovo profilo anche quello è impossibile e vi esce sempre la scritta "qualcosa è andato storto" ma non si sa cosa sia storto??
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
se tentate di creare un nuovo profilo anche quello è impossibile
guarda che se crei profili multipli banniamo tutti i cloni e rischi tu steso di essere bannato, quindi non farlo
capita a volte che ci siano errori nel login ma si risolvono in breve tempo
 

IlVirtuoso83

Nuovo Utente
2
0
guarda che se crei profili multipli banniamo tutti i cloni e rischi tu steso di essere bannato, quindi non farlo
capita a volte che ci siano errori nel login ma si risolvono in breve tempo
non ho capito a cosa ti riferisci se alla mia iscrizione qui su tom's o per il mio problema su twitch
Post unito automaticamente:

guarda che se crei profili multipli banniamo tutti i cloni e rischi tu steso di essere bannato, quindi non farlo
capita a volte che ci siano errori nel login ma si risolvono in breve tempo
ho capito la tua risposta chiedo scusa ho modificato la mia domanda poichè era posta male io parlavo di problemi di login su Twitch non su questo forum
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
non ho capito a cosa ti riferisci se alla mia iscrizione qui su tom's o per il mio problema su twitch
...
ho capito la tua risposta chiedo scusa ho modificato la mia domanda poichè era posta male io parlavo di problemi di login su Twitch non su questo forum
e io invece non avevo letto il titolo della discussione e quindi avevo frainteso la tua domanda, facciamo la conta a chi è più sbadato 😅

sposto questa discussioen in "LAN, WAN e Internet" vediamo se qualcuno ha lo stesso problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili