andreakarasho
Utente Attivo
- Messaggi
- 322
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il post ha una chiara richiesta: "VORREI FARE UN OVERLOCK. SE OVERLOCKO IL MIO PC NE RISENTE POSITIVAMENTE?. Se non lo hai mai fatto non credo sia il caso di continuare a postare qua no? Grazie!
beh i forum sono fatti per darsi una mano a vicenda, inoltre non ho detto di non aver mai fatto un overclock, ma ho detto di non averne mai fatto uno di piu di 0.15 Ghz, poi se non accetti consigli peggio per te, io non ci perdo nulla ;) quindi scusami tanto se non ti sono stato utile, ciao ciao!
P.S i programmi professionali tipo Advanced Sistem Care, o Wise care migliorano, e visibilmente, le prestazioni dei Pc.
Allora inizia ad impostare questo:
PCIE frequency = 101
spread spectum = disenable
Adjust cpu fbs frequency = 275
Aprendo fbs/memory ratio che ti da?
Ho settato come mi hai detto
Questa è cosa mi appare quando apro: fbs/memory (scusa la qualità dell'img me ne so accorto dpo)
Ok metti 1:1
A 275 CPU FBS Frequency sei stabile? se si sali a 285
ok metto 1:1
Stabile in che senso? Non ho notato niente di strano, le temperature sembrano normali.
Ho giocato a bf3 per 20min e queste sono le temp.
Scheda Madre: 34
Processore 48
processoore 1 core 1: 38
Processore 1 core 2: 35
Diodo GPU: 57 (scende)
Si, ma se chiedo una mano su A tu non puoi aiutarmi su B...
ps: I programmi che tu hai citato pocanzi hanno le stesse funzionalità che trovi su W7 o al max su CC. Non fanno niente di piu... Se non quello "illusorio" ... Una buona grafica, tanti nomi tipo "Pulizia Completa per Esperti di C:\" che inducono l'utente all'acquisto del prodotto con sigle tipo "Per approfondire la pulizia compra..." .
Si chiama Marketing... e noto che ancora abboccate all'amo... Sicuramente avrai cercato su Internet :" Serial Advanced System Care gratis!11!1!1!!!!"
ok allora puoi salire
Dai 300 e posta una screen di CPUzsalito a 285, temperature sempre su quelle scritte sopra (con bf3 aperto per di piu)
Nessuno problema riscontrato.
- - - Updated - - -
62 GPU appena finito di giocare
Io lo dico perche l'ho provato personalmente, su vecchi Pc, seconda cosa io ho le versioni professionali dei programmi citati, terza cosa, è vero è tutto marketing, ma sinceramente molte funzioni che si trovano su quei programmi non le trovi in windows, e inoltre io non abbocco proprio a nulla perche non spenderei un centesimo per un software a meno che non sia costretto ;) bene direi che con questo è tutto, scusa l'intrusione, spero tu riesca a fare questo benedetto overclock xD