[DOMANDA] Overlock!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'impossibilità a gestire il vCore avvolte da problemi ;)
Hai il dissipatore stock? che scheda madre hai?

Se intendi il dissipatore base della cpu allora si.. É della intel.
Possiedo una msi p35 platinum.

(Lo spectrum lo lascio cmq disattivato? Ho letto che elementi elettromagnetici possono disturbare il pc con questo disattivato)

Se intendi il dissipatore base della cpu allora si.. É della intel.
Possiedo una msi p35 platinum.

(Lo spectrum lo lascio cmq disattivato? Ho letto che elementi elettromagnetici possono disturbare il pc con questo disattivato)

Si sempre disattivo, lo spread spectum serve per i test di approvazione per farla breve, se riesci a trovare un bel dissipatore con 15/20€ sali anche di più, comunque il bios è aggiornato? Mi sembra un po strano che non puoi modificare i voltaggi adesso ricontrollo le foto :) intanto mi scrivi la configurazione completa??

Si sempre disattivo, lo spread spectum serve per i test di approvazione per farla breve, se riesci a trovare un bel dissipatore con 15/20€ sali anche di più, comunque il bios è aggiornato? Mi sembra un po strano che non puoi modificare i voltaggi adesso ricontrollo le foto :) intanto mi scrivi la configurazione completa??

Cpu: intel core 2 duo e6550
s.v: nvidia geforce 8800gt
s.m: p35 platinum
ram: 2x2gb (4gb) kingstone
hd: maxtor 250gb
ali: lc6550 gp

il bios l'ho aggiornato giorni fa con il programma della msi che scarica e installa automaticamente il software.

Cpu: intel core 2 duo e6550
s.v: nvidia geforce 8800gt
s.m: p35 platinum
ram: 2x2gb (4gb) kingstone
hd: maxtor 250gb
ali: lc6550 gp

il bios l'ho aggiornato giorni fa con il programma della msi che scarica e installa automaticamente il software.

se riesci a prendere un dissipatore sali molto di più e tieni la CPU fredda :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità