Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, è normale per un notebook.Salve , una domanda
Ho un Asus gl703GM , ed andando a controllare nelle impostazioni mi sono reso conto che sia cpu che gpu sono a 40 gradi tenendo acceso solamente word , non so se è una cosa normale , dato che ho sempre avuto un fisso.
Nei notebook CPU e GPU arrivano anche molto spesso a 90/95 gradi salvo poi vedere le frequenze tagliate dal BIOS per farli scendere di temperatura.
Puntano tutto sulla potenza bruta nel breve termine perché nella maggiorparte dei notebook l'uso che ne viene fatto comporta task pesanti per brevi periodi, sfido comunque a trovare notebook (anche quelli pensati per il gaming o workstation) che sul lungo termine mantengono le temperature dei fissi, tranne per quelli che sono molto spessi e con molte ventole grandi (che comunque anche loro qualche problemino a tenere fresche le CPU e le GPU lo hanno)
Salve , una domanda
Ho un Asus gl703GM , ed andando a controllare nelle impostazioni mi sono reso conto che sia cpu che gpu sono a 40 gradi tenendo acceso solamente word , non so se è una cosa normale , dato che ho sempre avuto un fisso.

Sì infatti chi ha detto che succede niente? Dicevo solo come per i portatili fosse normale :)sicuramente sotto carico non mantengono le temperature dei fissi, ma se stanno (anche perennemente) sotto gli 80° non capita niente; oltre funzionano lo stesso, ma alla lunga parte la scheda madre
detto ciò i 40* dell'utente sono normalissimi.. se proprio vuole deve verificare a piano carico a quanto arriva
Sì infatti chi ha detto che succede niente? Dicevo solo come per i portatili fosse normale :)
Non conosco portatili che non vadano in throttling. Se guardi gli ultrabook vanno in throttling dopo un po', quelli da gaming idem (anche se molto più controllato perché devono pur sempre mantenere un framerate stabile e sono ottimizzati per quello), quelli da ufficio anche lo farebbero. Semplicemente la maggiorparte dei notebook viene utilizzata per usi office e web e quindi difficilmente vanno in throttling, ma se spinti al limite ci vanno praticamente tuttiDiciamo che è normale per i RoG o comunque per una classe di laptop, non per tutti i portatili in generale ;)
Non conosco portatili che non vadano in throttling. Se guardi gli ultrabook vanno in throttling dopo un po', quelli da gaming idem (anche se molto più controllato perché devono pur sempre mantenere un framerate stabile e sono ottimizzati per quello), quelli da ufficio anche lo farebbero. Semplicemente la maggiorparte dei notebook viene utilizzata per usi office e web e quindi difficilmente vanno in throttling, ma se spinti al limite ci vanno praticamente tutti

No... Allora : Dell xps 13,Surface Laptop e il 2, Matebook D...Non conosco portatili che non vadano in throttling.
Quoto :sisi:lo aveva "castrato" al 99% (in pratica il Turbo-Boost è stato disattivato "di fabbrica") della frequenza "nominale" :asd: