DOMANDA Come usate voi il Notebook in casa?

Pubblicità
Tenendolo sempre collegato la batteria si rovina? Ho visto che si puo' impostare un livello max dal 50% al 100%...

se lo tieni sempre collegato mentre lo usi (e quindi è acceso) non si rovina nulla. Patisce di più se lo tieni collegato e spento con la batteria già carica

se stai parlando del Notebook Samsung NP750XGJ-KG5IT per cui hai chiesto per il monitor ci sta poco da stupirsi, cosa pretendi da un i3 a basso consumo e con soli 8 GB di RAM? se vuoi le prestazioni devi prendere un desktop oppure un notebook serio che ti costa dal doppio al triplo

ma non posso potenziarlo un po?

Ho disattivato un servizio Samsung e adesso va a bomba. Ho letto che sono in attesa di un aggiornamento perche' c'e' un bug...
E' questo:

Praticamente mi teneva occupata tutta la RAM e il disco...

quei sw lì, indipendentemenre dalla ditta produttice in genere fanno piu danni che altro.. toglili pure e dimenticali

va bene l'ultimo file?
a occhio è meglio il quinto a partire dall fine, vedo che finisce per 5.0 (invece l'ultimo per 4.0), sempre da 1,37 GB
magari prova quello e se non funziona prendi l'altro

correzione: ha ragione l'utente, l'ultimo è la versione più aggiornata

Ultima modifica:
Ok direi che ho fatto tutto...e ' che devo capire adesso come installare le app....mi dice che amazon app store non e' piu' disponibile per Windows 11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro