domanda cpu

Pubblicità
scusate se mi intrometto nella discussione, io ho quasi terminato la costruzione del mio pc, mancano solo scheda madre e processore, ho notato che la serie i5 2500 sulla quale sono orientato hanno un prezzo differente... esempio: i5 2500 159 euro mentre sullo stesso sito sempre i5 2500k 189 euro, uno è boxed l'altro no... qual'è la differenza? alcuni sono sbloccati e altri no? dissipatore? chiedo questo perché io intendo fare OC per gestire una 6990 a dettagli alti... scusate la domanda da niubbo... ma sui pc desktop non sono per niente aggiornato... l'ultimo che ho costruito era un p4!

Ultima modifica:
no, in tutti i boxati c'è il dissi, bisogna vedere se quella è la versione tray, ovvero senza dissi e con meno garanzia oè quella boxata

scusate se mi intrometto nella discussione, io ho quasi terminato la costruzione del mio pc, mancano solo scheda madre e processore, ho notato che la serie i5 2400k o 2500k sulla quale sono orientato ha un prezzo differente... esempio: i5 2400k 159 euro mentre sullo stesso sito sempre i5 2400k 189 euro, uno è boxed l'altro no... qual'è la differenza? alcuni sono sbloccati e altri no? dissipatore? chiedo questo perché io intendo fare OC per gestire una 6990 a dettagli alti... scusate la domanda da niubbo... ma sui pc desktop non sono per niente aggiornato... l'ultimo che ho costruito era un p4!

Spero tu sappia che non esiste l'i5 2400K.
Quello sbloccato è solo l'i5 2500k.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità