[DOMANDA] Configurazione PC Video-Editing semiprofessionale 1000-1200MAX

Pubblicità
Quindi allora il case che mi servirebbe dato che lo z3 non è più disponibile, dovrebbe essere economico, provvisto di usb 3.0, compatibile con i vari componenti, e in caso provvisto di alloggio ssd :) ne esistono con queste caratteristiche?
dipende se vuoi avere uscite usb 3.0 sul frontale (che comunque ti ritrovi dietro la scheda madre)
per esempio io ho un hdd esterno usb3 e le uscite frontali sono molto comode
facci sapere quanto vuoi spendere per il case (visto che risparmi 25 euro sull'ssd)
ricorda di aggiungere questo
CAVO SATA 600 CON CLIP, 0.70m 2,22 €

Massimo 50- 60 euro, quindi se voglio le uscite frontali aggiungo quel cavo.
allora, il cavo sata servirà per collegare il masterizzatore, in quanto i 2 già inclusi con la scheda madre verranno utilizzati per collegare l'ssd e l'hdd meccanico
io ti faccio vedere qualche case su quel prezzo, poi scegli tu, il case è una cosa soggettiva come estetica

Case Midi-Tower NZXT Source 210 Elite USB3 Nero ATX 49,30
c'è da aggiungere l'adattatore (costo 5 euro) per il supporto dischi 2,5"
è consigliabile aggiungere una ventola frontale da 120 (circa 6-7 euro) in quanto il case è provvisto di 2 ventole (retro+sopra) di sola estrazione

Case Midi Cooler Master K282 USB3.0 ATX Nero 53,20
già completo così di tutto

Case Midi Cooler Master Silencio 352 USB3.0 Micro-ATX Nero 57,30
già completo di tutto

Case Midi Tower Zalman Z11 Plus USB3 ATX Nero 61,20
già completo

Case Midi Tower Cooler Master N500 USB3 ATX 64,00
già completo

Case Midi Corsair Carbide Series 300R Compact PC Gaming ATX Nero 72,60
completo, ottimo case ma costa un po' di più

a te la scelta

Sei un grande! ora me ne acelgo uno esteticamente aobrio e ordino :)

- - - Updated - - -

Avrei scelto il Case Midi Cooler Master Silencio 352 USB3.0 Micro-ATX Nero, ma mi chiedevo se le dimensioni ridotte potessero creare problemi di surriscaldamento. http://www.coolermaster.com/case/mini-tower-silencio-series/silencio352/

Sei un grande! ora me ne acelgo uno esteticamente aobrio e ordino :)

- - - Updated - - -

Avrei scelto il Case Midi Cooler Master Silencio 352 USB3.0 Micro-ATX Nero, ma mi chiedevo se le dimensioni ridotte potessero creare problemi di surriscaldamento. http://www.coolermaster.com/case/mini-tower-silencio-series/silencio352/
fermati, ti chiedo scusa, quel case non va bene, supporta schede madri microATX (la tua è ATX)

Ok vado di Case Midi Tower Cooler Master N500 USB3, anche se mi sembra un pò grande e non so quanto sfrutterò la sua espandibilità, mi sembra il più sobrio e con la migliore aerazione.

Ok vado di Case Midi Tower Cooler Master N500 USB3, anche se mi sembra un pò grande e non so quanto sfrutterò la sua espandibilità, mi sembra il più sobrio e con la migliore aerazione.
Valuta il case corsair carbide, sono case davvero ottimi
esiste anche la versione 200R, un po' più piccolo del 300R, ma comunque ben dotato e costruito con ottimi materiali

Case Midi Corsair Carbide Series 200R Compact PC Gaming ATX Nero 57,70

dai un'occhiata qui
Carbide Series® 200R Compact ATX Case

quoto @pulsar75.....
se puoi spendere intorno ai 60e vai di corsair 200r (sobrio, ottima qualità e areazione)

Il servizio assemblaggio mi ha riferito che l'alimentatore non soddisfa le necessità dei componenti e di sostituirlo con un 650W con certificazione 80Plus di buona marca come ad esepio Corsair, Cooler Master, Seasonic. Nella configurazione, l'alimentatore precedente che ho già pagato costava 57,50€, voi cosa mi consigliate con lo stesso prezzo circa?

Il servizio assemblaggio mi ha riferito che l'alimentatore non soddisfa le necessità dei componenti e di sostituirlo con un 650W con certificazione 80Plus di buona marca come ad esepio Corsair, Cooler Master, Seasonic. Nella configurazione, l'alimentatore precedente che ho già pagato costava 57,50€, voi cosa mi consigliate con lo stesso prezzo circa?
tu hai preso un xfx550? la vga asus gtx770 oc?
se quella scheda consumerà a pieno regime, volendo stare veramente larghi, 300w (ma non ci arriva), il resto dei watt chi se li prende? posso dartene altri 100w per la cpu (impossibile arrivare a tanto). Quindi, dove vengono usati questi 550w?

Si, ma mi han detto che non bastano... a sto punto non faccio discussione e ne prendo uno da 650. Che mi consigli?

per prendere un corsair valido devi andare sulla serie ax che costa uno sbotto, stesso discorso per cooler master devi andare sulla serie V. Ho capito io perchè ti hanno detto questo, andando a guardare sul sito l'xfx 550 non è più disponibile, è rimasta solo la versione 80+ gold che costa 83,70.
per prima cosa io proverei a chiamarli e spiegare queste cose che ti ho detto

Si, ma mi han detto che non bastano... a sto punto non faccio discussione e ne prendo uno da 650. Che mi consigli?
Allora digli di metterti il berlin 630w e fatti dare indietro la differenza...
sono proprio curioso di sapere cosa ti rispondono.... :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro