Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i più economici che puoi prendere mantenendo un po' di qualitàSi, ma mi han detto che non bastano... a sto punto non faccio discussione e ne prendo uno da 650. Che mi consigli?
quoto hcg, un signor alimentatore che uso anch'io (produttore seasonic)Si non è al livello dell'xfx .... Ma visto che dicono che non bastano i watt (cosa assurda) e che cmq è un buon ali...
volevo proprio sapere cosa rispondevano :D
- - - Updated - - -
Migliore è hcg
sinceramente, l'antec hcg 620 è un ottimo alimentatore (personalmente credo sia migliore anche dell'xfx), però come ti ho già detto, avrei aspettato domani mattina, avrei alzato il telefono e l'avrei chiamati, chiedendogli: "signori, mi spiegate dove vengono consumati i 550w dell'xfx? se facevo un sli con 2 schede così cosa mi serviva? un alimentatore da 1000w?"Ok prenderò l' Alimentatore PC Antec HCG-620 High Current Gamer 620W 80+ Bronze, già che ci sono secondo voi è il caso di aggiungere qualche ventola al case o è già abbastanza areato così com'è?
bene, comunque come ti ho detto, l'antec li vale tutti i 15 euro in piùHai ragionissima e su qualsiasi altra cosa avrei fatto come dici tu, ma loro al telefono possono arrostirmi qualsiasi cosa dato che io non me ne intendo e via mail certe volte rispondono subito mentre altre bisogna aspettare anche un bel po' e io sono ansioso di riceverlo. Spero solo non escano altre sorprese perché sono al limite col budget :look: e da quello che mi dite voi non mi piace molto questo comportamento, ma per 15€ ci passo sopra.
sinceramente, di monitor ne capisco poco, unica cosa che so è che gli IPS sono i migliori ma costano un po' di piùCerco un monitor max 150€ minimo 21 pollici (meglio se 24), se ha una buona corrispondenza dei colori mostrati su schermo alla realtà sarebbe meglio. Dato il budget ristretto, non cerco un prodotto professionale, ma che sia il top nella sua fascia di prezzo. Su amazon ho notato questo ASUS VE247H/23.6" LCD Monitor LED Backlight 1920x1080 HDMI Speakers - Nero: Amazon.it: Informatica il prezzo sembra buono e ha centinaia di recensioni positive. Non so di quando sia questo modello, è un pò vecchiotto? c'è qualcosa di più recente?

Il computer mi è arrivato oggi, ho installato dissipatore e scheda video, ma per quanto riguarda il CAVO SATA 600 CON CLIP, 0.70m per utilizzare le porte sul fronte del case non so dove mettere mani. Altra domanda, per la quale posto una foto, la ventola è montata dal lato giusto? non credete che forse era meglio un dissipatore con la ventola in verticale in modo da non avere la ventola della cpu e del case in parallelo o questa è una buona soluzione comunque?Visualizza allegato 104277
a sinistra della ram a destra dell'aggeggio laminato?la ventola la devi girare dall'altro lato.... sopra le ram!