[DOMANDA] Come reimpostare i dati di rete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadonball

Nuovo Utente
13
0
Ciao a tutti cerco di essere il più breve possibile. Allora nella piccola azienda familiare in cui sono entrato da qualche mese ci sono 6 computer in rete tra di loro e che ricevono tutti la stessa posta su outlook in quanto c'è un solo indirizzo mail. La domanda è questa: devo formattare il pc e reinstallarci xp. Una volta reinstallato quali sono le impostazioni che dovrò andare a scrivermi su un foglio prima di formattare e poi andare a reinserire perchè torni tutto com'era prima? Sia per rimettere in rete il pc che reimpostare outlook.
E utlima domanda: negli anni su outlook sono state create delle cartelle per archiviare i messaggi in arrivo e anche quelli in uscita degli anni precedenti. Per capirci sotto posta in arrivo, posta inviata, posta eliminata etc. ho anche varie cartelle tipo posta inviata 1999, posta inviata 2000, posta inviata 2001....e così via. come faccio a rimetterle su outlook una volta formattato il tutto? posso salvarle in qualche modo nell'hard disk esterno come salvo esattamente tutti gli altri file presenti sul pc che non voglio perdere?
Grazie a tutti e scusate l'ignoranza ma non ho mai fatto queste cose di rete e tantomeno mai utilizzato outlook :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili