[DOMANDA] comè il galaxy note 3?

Pubblicità

Harlok

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Salve vorrei sapere i Pro e i contro di questo device, la durata della batteria e se sono soldi ben spesi grazie

Ultima modifica:
Fa pena costo qualità....wp e nettamente superiore... ti consiglio un tab3 oppure un grand neo come android come wp io dico 930,1020...come cell economico il 630 va Bn tutti quelli che dicono app scarse nn e vero mancano le app senza senso inutili...

Fa pena costo qualità....wp e nettamente superiore... ti consiglio un tab3 oppure un grand neo come android come wp io dico 930,1020...come cell economico il 630 va Bn tutti quelli che dicono app scarse nn e vero mancano le app senza senso inutili...

:cav: se gli serve un phablet non a senso comprare un Tab 3 che tra l'altro è molto più scarso del note,
Comunque il note 3 a chi serve per lavoro è un ottimo device , se non vuoi spendere tanto aspetta che il note 4 esca nei negozi e vedrai che il prezzo del 3 scende ancora ...

Sicuro? Perché anche su Internet a meno di 299 +sped alla fine l'ho preso allo stesso prezzo ma con il rivenditore vicino casa in caso di guasto

Pubblicità
Pubblicità