PROBLEMA Distanza dalla Centrale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max213

Nuovo Utente
16
1
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho un problema con Telecom, Attualmente ho una ADSL con contratto TUTTO 7 mega, la mia distanza dalla centrale Telecom è molta, circa 4 km e pertanto i miei valori sono 2,5 mb con una attenuazione di 58db. Verso Gennaio ho fatto richiesta di passare in fibra ma annullata, da parte di TIM, perché l'armadio di collegamento è oltre il km...:muro: . Cosi come le altre richieste, superinternet, tim smart casa 20mb....ecc ecc. tutte annullate. Dal 187 ti dicono tutto e nulla....La mia centrale risulta satura ATM ( fino a 7 mb) ma anche attiva in ETH 20mb anzi risulta anche eos ( migrazione ). Perché TIM mi annulla qualsiasi richiesta contrattuale che prevede la 20 MB??? Non chiedo miracoli, ma anche economicamente la TUTTO è onerosa, con la smart casa ( che poi è l'attuale, e forse unica, tariffa simile alla TUTTO ma in più i 20 MB ) almeno risparmierei, ma pare che con quei valori i sistemi ( come li chiamano al 187 ) annullano in automatico le richieste, e non posso migrare e quindi niente risparmio, in piu' nessun operatore in ULL tranne Infostada che da un anno in VULL ma ancora nulla. E' una pratica commerciale sgradevole. :nono:
Massimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili