Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dissipazione passiva vuol dire che il dissi è senza ventole,è un sistema molto silenzioso ma nella maggior parte dei casi poco prestazionale!se vuoi oc la tua sk video cambia il dissi passivo e metticene uno con ventola in rame cosi non corri nessun rischio di surrscaldamenti,tanto costano anche poco!berna84 ha detto:qualcuno mi sa spiegare in cosa consiste esattamente la dissipazione passiva sulle schede video? è sicura? se si overcklocca è rischiosa???
ciaoooooooooooo
:lol:
anche se ci metti una ventolina che fa mille giri(quindi manco se sente ed è poco performante!)io i dissi passivi non li monterei mai!!!RayStorm ha detto:Secondo me i dissipatori passivi sono buoni solo per schede non tanto prestanti, al massimo li monterei su una ati x600 o una nvidia 6200. Su schede con prestazioni maggiori andrei sugli Zalman vf-700 AlCu e Cu.
berna84 ha detto:si mi interessava sapere come funzionava il heat-pipes, come quello della x800gto ultimate...
allora dite che l'overclock è rishioso...