- Messaggi
- 26,927
- Reazioni
- 14,674
- Punteggio
- 244
SiEffettivamente si. Perché l'AIO contribuisca all'airflow, le ventole vanno messe sotto rispetto al radiatore e il radiatore attaccato al case, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiEffettivamente si. Perché l'AIO contribuisca all'airflow, le ventole vanno messe sotto rispetto al radiatore e il radiatore attaccato al case, giusto?
Si certamente le ventole devono spingere da sotto verso sopra l'aria sulle lamelle del radiatoreEffettivamente si. Perché l'AIO contribuisca all'airflow, le ventole vanno messe sotto rispetto al radiatore e il radiatore attaccato al case, giusto?
Magari è una cavolata ma tentar non nuoce...un dissipatore da 120mm sul retro e 3 ventole sia sopra che sotto?Si certamente le ventole devono spingere da sotto verso sopra l'aria sulle lamelle del radiatore
Gli AIO da 120mm sono buoni solo per fare rumore…Magari è una cavolata ma tentar non nuoce...un dissipatore da 120mm sul retro e 3 ventole sia sopra che sotto?
ImmaginavoGli AIO da 120mm sono buoni solo per fare rumore…
E un buon AIO da 360 al giusto prezzo (lucine o meno non cambia nulla)?Gli AIO da 120mm sono buoni solo per fare rumore…
Quello che solitamente ha un ottimo rapporto qualità prezzo è il Liquid Freezer II 360, ma ha un radiatore più spesso della media, quindi va controllato se ci sta nel tuo case senza interferire con la scheda madre.Immaginavo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E un buon AIO da 360 al giusto prezzo (lucine o meno non cambia nulla)?
Vanno in sconto ogni tanto?Quello che solitamente ha un ottimo rapporto qualità prezzo è il Liquid Freezer II 360, ma ha un radiatore più spesso della media, quindi va controllato se ci sta nel tuo case senza interferire con la scheda madre.
Ultimamente consigliano molto il DeepCool LS720, molto buono come prestazioni (ma non silenziosissimo) e con ingombri contenuti e buon prezzo.
Solitamente il prezzo è basso… ma questo è un periodo in cui su Amazon alcuni componenti si trovano poco ed a prezzo alto (case, PSU e AIO)Vanno in sconto ogni tanto?
Il prezzo giusto per il liquid freezer quanto dovrebbe essere?Solitamente il prezzo è basso… ma questo è un periodo in cui su Amazon alcuni componenti si trovano poco ed a prezzo alto (case, PSU e AIO)
Solitamente stava sui 130 euro, il 360mm.Il prezzo giusto per il liquid freezer quanto dovrebbe essere?
confermo deepcool, ho il 520 montato ma visto anche sistena col 720, funziona bene, unico problema fa risonanza ma ho risolto serrando poco le viti del radiatore e settandp curva non aggressiva (la pompa invece sempre al max è ottima e non fa rumore per niente). A chi piacciono le lucine: è anche molto bello il waterblockQuello che solitamente ha un ottimo rapporto qualità prezzo è il Liquid Freezer II 360, ma ha un radiatore più spesso della media, quindi va controllato se ci sta nel tuo case senza interferire con la scheda madre.
Ultimamente consigliano molto il DeepCool LS720, molto buono come prestazioni (ma non silenziosissimo) e con ingombri contenuti e buon prezzo.