Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
_ComIx ha detto:ma dove si legge il V-core della gpu???e cm si setta???grazie in aniticipo!!!
come c.... hai fatto a portare memory (suppongo sia quella) a 700?. dimmi na cosa piotr, ma tu overclocchi con rivatuner? e se si, hai impostato qualcosa o è a default?piotr80 ha detto:mai toccato il vcore della gpu... :toccato:
non credo serva... :nod:
6600gt 590/1200
6600 liscia 550/700
... ;)
maestrale64 ha detto:bhe, credo che x oggi possa bastare. questo è il risultato del mio 11° test. 416x594 = 2717. se penso che fino all'altro ieri, senza dissipatore mi è arrivato a max 2600 settandola a 380x587 posso dire che 100 punti di guadagno sono piu che buoni. non è detto ke mi fermi, magari continuo. volevo porre una domanda, ma ora, la scheda, posso lasciarla con questi settaggi o li imposto solo quando mi serve x delle applicazioni? grazie dei consigli
maestrale64 ha detto:come c.... hai fatto a portare memory (suppongo sia quella) a 700?. dimmi na cosa piotr, ma tu overclocchi con rivatuner? e se si, hai impostato qualcosa o è a default?
grazie ray. volevo cmq dire un'altra cosa. è possibile che nessuno ancora sappia dirmi se oltre a modificare le frequenze con rivatuner, debba fare qualche altra cosa o rimanere tutto a default come viene installato?RayStorm ha detto:secondo me non conviene tenere la scheda in daily use overcloccata al 100%, magari la puoi tenere al 50% così ti tieni un po' di margine... oppure la lasci a 0% e la clocchi quando serve, io ho testato la mia 6600GT a 600MHz e ha superato i 3DMark, ma in daily la tengo a 500MHz (anzi 300MHz in 2D) perchè non mi serve di più...
maestrale64 ha detto:grazie ray. volevo cmq dire un'altra cosa. è possibile che nessuno ancora sappia dirmi se oltre a modificare le frequenze con rivatuner, debba fare qualche altra cosa o rimanere tutto a default come viene installato?
per quanto riguarda la disabilitazione dei filtri ci siamo, lo faccio dal pannello nvidia, ma io parlavo di quello di riva (che tu hai detto di non avere se non sbaglio)piotr80 ha detto:quoto raystorm per l'uso quotidiano.
per i test disabilita tutti i filtri e metti high performance...e disabilita tutti i processi inutili. :)
RayStorm ha detto:io con la mia scheda ho giusto settato le frequenze diverse in 2D e in 3D... ma quello che conta è ciò che riesci ad ottenere in 3D... per il resto nessun settaggio particolare...
maestrale64 ha detto:ecco perchè allora non riuscivo a vedere il 3d. quindi piotr, cosa mi consigli di tenere tutto il resto a default, cosi come l'ho installato?
entyti ha detto:Utilizza un qualsiasi programma di grafica o di edit fotografico (photoshop - corel photo paint - acdsee) ve ne sono tanti anche gratis.. puoi provare su www.tuttogratis.it/software_gratis/software_elaborazione_immagini.html .... :nod:
Una volta aperto il file dal menù a tendina trova "ridefinisci immagine" (può variare a seconda del programma o della lingua) varia i dati pixel (tieni spuntata l'opzione in proporzione) volendo anche i dpi (non scendere sotto i 60dpi o la jpg si imbruttisce troppo) dai l'ok.... salva la jpg con una compressione che non superi il 50-60%...
Spero di esserti stato utile ... :asd: