dissipazione 6600 liscia

Pubblicità
maestrale64 ha detto:
devo salire anche con il core? come dicevo mi da un segnale di allerta

il triangolo d'allerta è d'obbligo per la casa produttrice credo...per questo molti usano riva tuner e simili...cmq come ti è stato detto,il limite lo trovi quando vedi i primi artefatti...scendi un pò e vai tranquillo! ;)

quando vedi il segnale di allerta, non è detto che stai al limite... può darsi che riesci a salire di più... sali poco alla volta mi raccomando :)

maestrale64 ha detto:
1° test. settata a 376 (core)x 501 (memory) con risultato finale di 2371 al 3dmark05. continuo
2° test. settata a 380x574 con risultato finale 2555.
adesso chiedo: nell'alzare la frequenza del core mi esce il simbolo di attenzione, che devo fare, fermarmi o continuare? la frequenza della memoria posso ancora salire?
3° test. 380x577 risultato finale 2564. per il momento sale. continuo stasera. ciao a tutti. (p.s. resto sempre in attesa di chiarimenti su rivatuner, se va toccato qualcosa o lo devo lasciare in default) ciao raga vado al mare

Ultima modifica:
4° test. 380x592 sono arrivato a 2587. insisto :asd:
5° test. 380x595 = 2603.
6° test. 384x594 = 2613
Domando, devo continuare ad alzare un po alla volta tutti e due o prima uno e poi l'altro?

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Tribal123 ha detto:
Prima di tutto ciao a tutti.
Il tuo Zelman è questo http://www.overclockplanet.it/detta...otti&categoria=DISSIPATORI&sottocategoria=Gpu ?
Se sì hai incontrato qualche difficoltà a montarlo? L'alimentazione e a 3 o 4 pin e si connette ad un Molex ?
Grazie in anticipo

ola!

il dissi è quello...l'ho avuto anch'io...6600gt 590/1200 stabile!
OTTIMO PRODOTTO!
Se non ricordo male si connette a 3 pin (il cassico delle ventole) mi pare abbia sia l'adattatore per il molex che un comodissimo cavo a 4 uscite a 3 pin 2 da 12v e 2 da 5o7 per downvoltare.

... ;)

piotr80 ha detto:
ola!

il dissi è quello...l'ho avuto anch'io...6600gt 590/1200 stabile!
OTTIMO PRODOTTO!
Se non ricordo male si connette a 3 pin (il cassico delle ventole) mi pare abbia sia l'adattatore per il molex che un comodissimo cavo a 4 uscite a 3 pin 2 da 12v e 2 da 5o7 per downvoltare.

... ;)
quoto

buongiorno a tutti. riprendo i test. aiutatemi
7° test. 389x594 = 2634. La frequenza della memoria non riesco ad alzarla di piu. provo con il core, salirò ancora? speriamo di nn bruciare tutto :p

Hai visto le mie frequenze? (non ho ancora il dissipatore..)
l'ultima è 527 / 659 ( a proposito hai messo il core a 1,4?, sennò non te lo fa alzare manco per ...) abb.stabile, ma in Battlefield 2 un muretto di pietra me lo faceva vedere come se avessi fatto colazione con la mescalina!!!
203681.gif

Mi sa che ora lo abbasso un pò...e aspetto di mettere su lo Zalman...

Tribal123 ha detto:
Hai visto le mie frequenze? (non ho ancora il dissipatore..)
l'ultima è 527 / 659 ( a proposito hai messo il core a 1,4?, sennò non te lo fa alzare manco per ...) abb.stabile, ma in Battlefield 2 un muretto di pietra me lo faceva vedere come se avessi fatto colazione con la mescalina!!!
203681.gif

Mi sa che ora lo abbasso un pò...e aspetto di mettere su lo Zalman...
belle le tue frequenze. io il vcore ce l'ho in auto e mi sta sui 1,44. cmq ho rifatto l'ennesimo test. 396x594 = 2654. Purtroppo ho montato l'altro ieri lo zalman sul procio, troppa pasta, e quando mi fa lo stress della cpu mi arriva a 70 gradi. finkè nn risolvo sto problema ho paura a smanettare tanto, quindi li faccio un po x volta.

maestrale64 ha detto:
belle le tue frequenze. io il vcore ce l'ho in auto e mi sta sui 1,44. cmq ho rifatto l'ennesimo test. 396x594 = 2654. Purtroppo ho montato l'altro ieri lo zalman sul procio, troppa pasta, e quando mi fa lo stress della cpu mi arriva a 70 gradi. finkè nn risolvo sto problema ho paura a smanettare tanto, quindi li faccio un po x volta.
Miii...70 gradi a me li fa SENZA ZALMAN (col suo originale) in piena sessione di Battlefield 2... :eek: :eek:
DIci che hai messo troppa pasta? Può essere....dicono solo un velo...ma come l'hai "spalmata", con le dita o altro...??

Tribal123 ha detto:
Miii...70 gradi a me li fa SENZA ZALMAN (col suo originale) in piena sessione di Battlefield 2... :eek: :eek:
DIci che hai messo troppa pasta? Può essere....dicono solo un velo...ma come l'hai "spalmata", con le dita o altro...??
guarda che mi riferivo alla temperatura della cpu e cmq l'ho spalmata con altro.

bhe, credo che x oggi possa bastare. questo è il risultato del mio 11° test. 416x594 = 2717. se penso che fino all'altro ieri, senza dissipatore mi è arrivato a max 2600 settandola a 380x587 posso dire che 100 punti di guadagno sono piu che buoni. non è detto ke mi fermi, magari continuo. volevo porre una domanda, ma ora, la scheda, posso lasciarla con questi settaggi o li imposto solo quando mi serve x delle applicazioni? grazie dei consigli

Pubblicità
Pubblicità