Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
barracuda ha detto:è un barracuda!!! :mad: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
comunque, come fai a sapere la temperatura delle ram? cè un programma?? la media??
:ot: beh si...firefox vuol dire volpe di fuoco! :D però quello è come dicono sul sito Mozilla..penso che intendano lo stesso animale!ma poi è troppo carino dai! :lol: :ghignopin :ot:Inuyasha ha detto:ILLIDaN ora che ci ho fatto caso....ma il simbolo di Mozilla non è un Panda Rosso ma una volpe!! :ot: :P
iLLiDaN ha detto::ot: beh si...firefox vuol dire volpe di fuoco! :D però quello è come dicono sul sito Mozilla..penso che intendano lo stesso animale!ma poi è troppo carino dai! :lol: :ghignopin :ot:
no no,purtroppo! :( però mi trovo strabene con la volpina e quindi le faccio pubblicità! :chupachupInuyasha ha detto:eh eh.... :chupachup
Ma ti hanno sponsorizzato? quanto ti danno? :lol: :lol: ;)
barracuda ha detto:ma anche con quello col ventolino che diceva Inuyasha ha x ogni ram un dissipatore... quello allora andrà bene spero...