DISSIPATORI X RAM... funzionano??

Pubblicità
è un barracuda!!! :mad: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

comunque, come fai a sapere la temperatura delle ram? cè un programma?? la media??

barracuda ha detto:
è un barracuda!!! :mad: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

comunque, come fai a sapere la temperatura delle ram? cè un programma?? la media??

:lol: :lol: :lol: :lol: :D

Semplice! usando un sensore messo sulle ram :asd:

secondo me come dice Inuyasha non è quando giochi che le tiri così tanto da farle scaldare tanto,ma quando le stressi con dei programmi di test...allora li si che le utilizzi tanto!!
principalmente per il mulo :biglaugh: però mi diverto anche a fargli fare qualche test a volte :asd:

ILLIDaN ora che ci ho fatto caso....ma il simbolo di Mozilla non è un Panda Rosso ma una volpe!! :ot: :P

Inuyasha ha detto:
ILLIDaN ora che ci ho fatto caso....ma il simbolo di Mozilla non è un Panda Rosso ma una volpe!! :ot: :P
:ot: beh si...firefox vuol dire volpe di fuoco! :D però quello è come dicono sul sito Mozilla..penso che intendano lo stesso animale!ma poi è troppo carino dai! :lol: :ghignopin :ot:

iLLiDaN ha detto:
:ot: beh si...firefox vuol dire volpe di fuoco! :D però quello è come dicono sul sito Mozilla..penso che intendano lo stesso animale!ma poi è troppo carino dai! :lol: :ghignopin :ot:

eh eh.... :chupachup

Ma ti hanno sponsorizzato? quanto ti danno? :lol: :lol: ;)

Inuyasha ha detto:
eh eh.... :chupachup

Ma ti hanno sponsorizzato? quanto ti danno? :lol: :lol: ;)
no no,purtroppo! :( però mi trovo strabene con la volpina e quindi le faccio pubblicità! :chupachup

Se guardo la tua firma pare proprio di si.... :biglaugh:

Tutte ottime marche :nod:

I dissipatori per le ram hermaltake, sono sconsigliatissimi, perchè sono tutto aspetto e niente sostanza, i piu quotati sono quelli della Cooler master in rame, cioè i primi che ti ha consigliato Inuyasha nella foto.

in effetti ho sentito che i migliori sono i dissipatori piccolini che si montano sui singoli chip delle ram...così ogni chip ne ha uno..:nod:

ma anche con quello col ventolino che diceva Inuyasha ha x ogni ram un dissipatore... quello allora andrà bene spero...

barracuda ha detto:
ma anche con quello col ventolino che diceva Inuyasha ha x ogni ram un dissipatore... quello allora andrà bene spero...

ILLIDaN intende il tipo della foto che ho messo nella prima pagina.
Il tipo con il ventolozzo ha il dissi metallico che copre tutta la ram, l'altro ha un dissi singolo su ogni chip :ghigno2:

E meglio allora quello con dissipatore ad ogni singolo chip.
E ti consiglio di non prendere la versione in alluminio, ma in rame.
Facendomi 2 cavoli per 2 banchi di ram dovresti comprare 4 confezioni che ti verrebbero a costare in tutto sui 30 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro