Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
secondo me la cosa migliore è fare qualche accrocco e mettere semplicemente una ventola davanti alle ram... certo se ci sono i dissipatori è meglio... ;)
è quello che vorrei fare dato che sto finendo il case nuovo. volevo bucare il plexy davanti e mettere una 120 in modo da beccare procio e ram... xò se i dissy fa qlks meglio...
barracuda prova a toccare le ram...e senti se servono veramente...anche io li volevo prendere dopo averle overcloccate ma poi ho provato a toccarle e non erano per niente calde,poi dipende dalle ram che hai su,magari scaldano di +...a meno che tu i dissi x le ram li vuoi prendere solo per un fattore estetico..
Comunque quello con la ventolina è utile, anche perchè come hai visto in foto raffredda anche altri eventuali banchi adiacenti che stanno proprio sotto di essa ;)
se raffredda anche altre cose allora magari si,ma se è solo per le ram secondo me non servono veramente,sono più una cosa estetica,per modding appunto!