DISSIPATORI X RAM... funzionano??

Pubblicità

barracuda

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
45
secondo voi dei dissipatori x le ram funzionano?? ci sono dei risultati o son soldi buttati via? :doh: son tipo questi...
qualcuno che le ha?? :eyes:

:chupachup

Se metti quelli in rame raffreddano un po meglio...

Comunque ci sono soluzioni anche con mini ventolozza integrata della Thermaltake :nod:

Ultima modifica:
Quello con la ventolozza lo ha un mio amico su delle ram come le mie (quarda in firma), vado un attimo a vedere se trovo una foto on-line ;)

secondo me la cosa migliore è fare qualche accrocco e mettere semplicemente una ventola davanti alle ram... certo se ci sono i dissipatori è meglio... ;)

è quello che vorrei fare dato che sto finendo il case nuovo. volevo bucare il plexy davanti e mettere una 120 in modo da beccare procio e ram... xò se i dissy fa qlks meglio...

grazie Inuyasha! ;)

Ecco qua, con ventolozza e senza.... altrimenti se vuoi qualcosa di più economico ci sono le normali alette in rame e in alluminio....

barracuda prova a toccare le ram...e senti se servono veramente...anche io li volevo prendere dopo averle overcloccate ma poi ho provato a toccarle e non erano per niente calde,poi dipende dalle ram che hai su,magari scaldano di +...a meno che tu i dissi x le ram li vuoi prendere solo per un fattore estetico..

Comunque quello con la ventolina è utile, anche perchè come hai visto in foto raffredda anche altri eventuali banchi adiacenti che stanno proprio sotto di essa ;)

be illidan, prova a giocare a doom 3 con tutto a pala, e dimmi se scaldano... :D il lo uso x giocare specie..

comunque compro queste...
costano 12 euro... però cè nè una sola... devo capire comè...

se raffredda anche altre cose allora magari si,ma se è solo per le ram secondo me non servono veramente,sono più una cosa estetica,per modding appunto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro