DOMANDA Dissipatori AM1

Pubblicità
Ciao Deo innanzi tutto grazie per la risposta,però credo che non siano compatibili perchè il socket am1 ha solo due fori per il dissipatore e tra l'altro sono anche a distanza differente,quindi anche volendo montarlo fissandolo solo con due supporti neanche è possibile per la differente distanza :S

Ciao Deo innanzi tutto grazie per la risposta,però credo che non siano compatibili perchè il socket am1 ha solo due fori per il dissipatore e tra l'altro sono anche a distanza differente,quindi anche volendo montarlo fissandolo solo con due supporti neanche è possibile per la differente distanza :S

A che cavolo, ma sai che sono un idiota... Ho letto FM1, che ha i ganci standard, per l'AM1 la storia cambia eccome.

Dunque, io non ne conosco se non lo stock. Anche cercando sul web si capisce poco o niente. Questo socket è nato morto purtroppo, quindi i produttori non lo considerano minimamente. AMD ha fatto un passo falso cambiando i ganci...

Cercando anch'io su internet non ho trovato assolutamente niente. E si hai ragione hanno fatto un passo falso cambiando i ganci. Grazie per il tempo che hai dedicato nel rispondermi alla prossima ciaooo =)

Si ho visto ora non sembrano neanche tanto male comunque sempre meglio di quello stock speriamo di avere notizie al più presto, sennò prendo il trapano e foro da solo la scheda madre hahahahahahahah

Pubblicità
Pubblicità