DOMANDA Dissipatori AM1

8
0
CPU
AMD ATHLON 5150
Scheda Madre
Asrock am1b-m
HDD
750gb western digital-320gb seagate
RAM
8GB DDR3 1600 GHz
GPU
Nvidia GeForce 620
Audio
Realtek HD
Monitor
Comex 19" HD LED
PSU
Itek 500w
Case
Ninja Itek
OS
Windows
Salve a tutti ,volevo sapere se esistono dissipatori per AM1 al di fuori di quelli che vengono già forniti con la cpu. Grazie :)
 
8
0
CPU
AMD ATHLON 5150
Scheda Madre
Asrock am1b-m
HDD
750gb western digital-320gb seagate
RAM
8GB DDR3 1600 GHz
GPU
Nvidia GeForce 620
Audio
Realtek HD
Monitor
Comex 19" HD LED
PSU
Itek 500w
Case
Ninja Itek
OS
Windows
Ciao Deo innanzi tutto grazie per la risposta,però credo che non siano compatibili perchè il socket am1 ha solo due fori per il dissipatore e tra l'altro sono anche a distanza differente,quindi anche volendo montarlo fissandolo solo con due supporti neanche è possibile per la differente distanza :S
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ciao Deo innanzi tutto grazie per la risposta,però credo che non siano compatibili perchè il socket am1 ha solo due fori per il dissipatore e tra l'altro sono anche a distanza differente,quindi anche volendo montarlo fissandolo solo con due supporti neanche è possibile per la differente distanza :S

A che cavolo, ma sai che sono un idiota... Ho letto FM1, che ha i ganci standard, per l'AM1 la storia cambia eccome.

Dunque, io non ne conosco se non lo stock. Anche cercando sul web si capisce poco o niente. Questo socket è nato morto purtroppo, quindi i produttori non lo considerano minimamente. AMD ha fatto un passo falso cambiando i ganci...
 
8
0
CPU
AMD ATHLON 5150
Scheda Madre
Asrock am1b-m
HDD
750gb western digital-320gb seagate
RAM
8GB DDR3 1600 GHz
GPU
Nvidia GeForce 620
Audio
Realtek HD
Monitor
Comex 19" HD LED
PSU
Itek 500w
Case
Ninja Itek
OS
Windows
Cercando anch'io su internet non ho trovato assolutamente niente. E si hai ragione hanno fatto un passo falso cambiando i ganci. Grazie per il tempo che hai dedicato nel rispondermi alla prossima ciaooo =)
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Cercando anch'io su internet non ho trovato assolutamente niente. E si hai ragione hanno fatto un passo falso cambiando i ganci. Grazie per il tempo che hai dedicato nel rispondermi alla prossima ciaooo =)

Ho trovato un dissipatore noctua in uscita prevista per il Q2 2015, ma non si sa nulla...
 
8
0
CPU
AMD ATHLON 5150
Scheda Madre
Asrock am1b-m
HDD
750gb western digital-320gb seagate
RAM
8GB DDR3 1600 GHz
GPU
Nvidia GeForce 620
Audio
Realtek HD
Monitor
Comex 19" HD LED
PSU
Itek 500w
Case
Ninja Itek
OS
Windows
Si ho visto ora non sembrano neanche tanto male comunque sempre meglio di quello stock speriamo di avere notizie al più presto, sennò prendo il trapano e foro da solo la scheda madre hahahahahahahah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili