dissipatore x1950xt

Pubblicità

Yach90

Utente Attivo
Messaggi
242
Reazioni
0
Salve , io ho come scheda grafica una x1950xt e date le temperature e la rumorosità volevo cambiare dissipatore...:rolleyes:

conviene o quello che ha dissipa già molto?
che dissi mi consigliate?:boh:
 
conviene sempre cambiare dissi x la silenziosità e per le performance e le temp, allora io ti consiglio l'ottimo zalman vf-900
 
Quoto vero_roby ma mi permetto di ricordarti di dissipare bene il calore anche dallle memorie... con queste schede "moltopompate" le memorie generano ondate di caldo.

:ok:
 
vero_roby ha detto:
conviene sempre cambiare dissi x la silenziosità e per le performance e le temp, allora io ti consiglio l'ottimo zalman vf-900

Come non Quotare...!
 
quello della zalman dissipa solo il core?:rolleyes:
con che cosa dissipo le memorie?:boh:
 
Certo i dissi originali in quanto a dissipazione ed efficenza non sono il massimo ma almeno coprono un'ampia superficie....non solo quella della gpu... al max prendi dei copper in rame da posizionare sopra le memorie in modo tale che la ventola della gpu rilasci aria anche a loro....
 
Punto 1°:
I dissipatori Zalman (vist'anche il costo non proprio da regalo) hanno già al loro interno il set da 8 dissini per le memorie della video.
Punto 2°:
Spiegatemi l'ampia superficie che il dissi originale copre meritevolmente...??? Io quel coprire lo chiamo fare da tappo!
Punto 3°:
Le memorie delle video di ultima generazione non scaldano affatto tanto e conviene lasciarle senza nulla sopra poichè il pad termico dei dissini per lo più fatto di plastica rischia di fare anc'esso da tappo invece di consentire una corretta ventilazione.

Questo a me sembra tanto un dissi inutile:
 
grazie most per la tua risposta... quindi andro sullo zalman...:D

ne approfitto per chiederti, quando ultimerai la tua guida?:P
 
miky74 ha detto:
grazie most per la tua risposta... quindi andro sullo zalman...:D

ne approfitto per chiederti, quando ultimerai la tua guida?:P
Prego ;)
Ho avuto la febbre tutta la scorsa settimana ma oggi sto meglio e credo dedicherò un po di tempo alla guida..portate pazienza è che ho sempre 1000 cose da fare..:cav::(
 
Chiedo scusa se ho detto questa ABOMINEVOLE cavolata....:doh:

ovvio che non deve fare da tappo il dissi originale... nella mia vecchia x600 controllando le temperature vedevo che con il dissi originale le memorie stavano abbastanza fresche.... poi con lo zalman e i "copperini" ancora meglio...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top