Lupo_Alberto
Utente Èlite
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 57
Salve ragazzi, la mia configurazione è in firma, e volevo consigli su un buon dissipatore a prezzi contenuti, io opterei per uno zalman 9500:), ma non so' di quanto ridurrebbe la temperatura, come modello credo sia buono, e non credo che i modelli inferiori siano alla mia altezza:nunu:, cioè, a default...in idle sto' sui 48°C, e in full sono arrivato (giocando) a 68°C:nono:, siccome lo zalman 9500 è molto grande, non credo che il 9700 mi si possa montare:cav:!!! cmq dal sito della Zalman ho visto i vari modelli, ma non so' come vanno, non avendoli provati...vorrei consigli, per dissipare almeno, e dico almeno..di 20°C in meno:rolleyes:...e fare anche un bel overclock:D...oppure devo per forza passare a liquido:doh:, premetto che vorrei tenermi sui 50 massimo 60€:rolleyes: (piu'40/50€:() consigliatemi!!!:help:
Per verificare meglio il montaggio sul mio pc cliccate QUI e vedete direttamente le foto, e la varia disposizione del mio case, per poter consigliare meglio!!!;) grazie!!!:ok:
Per verificare meglio il montaggio sul mio pc cliccate QUI e vedete direttamente le foto, e la varia disposizione del mio case, per poter consigliare meglio!!!;) grazie!!!:ok: