Dissipatore per un i5-12400f?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho deciso per la nuova serie LS di DeepCool consigliata da @jesse83.
Quello da 3 ventole entrerebbe nel mio case? ( sharkoon tg5) altrimenti prendo la versione da 2 ventole.
A vedere le specifiche del case dice che c'è posto sia nel frontale che sul top. Comunque per la tua cpu basta anche il 240 (2 ventole), ma se vuoi prenderlo più grosso per futuri aggiornamenti di cpu male non fa di sicuro

A vedere le specifiche del case dice che c'è posto sia nel frontale che sul top. Comunque per la tua cpu basta anche il 240 (2 ventole), ma se vuoi prenderlo più grosso per futuri aggiornamenti di cpu male non fa di sicuro
Per almeno 5-6 anni credo che non farò nessun aggiornamento. Credo che andrò per il 240.
Grazie per la disponibilità e per l'aiuto!

Alla fine ho preso e montato il deepcool LS e devo dire che è una bomba! silenzioso, bellissimo esteticamente e tiene bello fresco il processore.
La bomba esplode, e fresco lo si tiene in frigo 😅
In informatica si esprimono numeri, quindi se vuoi una valutazione su come sta andando (e su cosa eventualmente aggiustare per migliorare i setting), Cinebench e schermata di riepilogo al termine:

CB23 12700K last setting daily.webp

In informatica si esprimono numeri, quindi se vuoi una valutazione su come sta andando (e su cosa eventualmente aggiustare per migliorare i setting), Cinebench e schermata di riepilogo al termine:

Visualizza allegato 451286
Effettivamente nel linguaggio informatico, il termine "bomba" è un controsenso per esprimere la reale funzione di un aio.😄

Visualizza allegato 451286
Ahahah, effettivamente hai ragione.

Ho aperto Cinebench ma non riesco a trovare la schermata come la tua, ho solo questo a fine scan
171b34311f1064a6c3636df6000c2ebc.jpg

Ahahah, effettivamente hai ragione.

Ho aperto Cinebench ma non riesco a trovare la schermata come la tua, ho solo questo a fine scan
171b34311f1064a6c3636df6000c2ebc.jpg
La schermata di Max è HWInfo64, se non ce l'hai scaricalo, installalo e lancialo in modalità "sensor only", rifai il cinebench e posta la schermata di HWInfo64 come quella di Max (per fare più colonne affiancate basta cliccare sulle freccette blu in basso a destra)

Dal bios. Se e' una mobo asus si chiamera' d.o.c.p. Sul manuale c'e' scritto tutto

enable xmp mi suona di MSI...
Rifai cinebench R23 con hwinfo64 aperto sotto cosi vediamo il miglioramento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro