Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo aio l'ho visto in una configurazione ed è spettacolare. Era una delle mie scelte il 240, il costo mi ha fatto desistere.?Ne ho un'altro da suggerire: TT Floe riing premium 360
L'ho venduto proprio l'altro ieri, mi sono trovato bene con il floe Riing, a parte il fatto che non permetta di creare una curva per le ventole, peccato che in case piccoli non entri altrimenti l'avrei tenuto volentieri.?Ne ho un'altro da suggerire: TT Floe riing premium 360
L'unico che conviene è il 360!Questo aio l'ho visto in una configurazione ed è spettacolare. Era una delle mie scelte il 240, il costo mi ha fatto desistere.
Ma tanto io se lo comprassi userei le mie ml120.L'ho venduto proprio l'altro ieri, mi sono trovato bene con il floe Riing, a parte il fatto che non permetta di creare una curva per le ventole, peccato che in case piccoli non entri altrimenti l'avrei tenuto volentieri.
P.S. che valori hai per le curve delle ventole di CPU e case?
Ah quindi una curva molto conservativa, mentre io a 75 gradi già le sparavo al 100% le ml120 ?Dato che il push pull di ml120 sulla cpu ho:
64° 30%
65° 43%
75° 50%
80° 100%
Con il caldo degli ultimi giorni il chipset l'ho visto spesso sopra i 50 gradi, con punte di 56 in determinati contestiPer il case invece è soggettivo perchè dipende a quanti gradi sta il chipset della mobo e su ognuna cambia
No ma che... non c'è bisogno! Con 4 ml120 già a 1200rpm raffreddano in botto. A palla ci vanno quando faccio i benchmarkAh quindi una curva molto conservativa, mentre io a 75 gradi già le sparavo al 100% le ml120 ?
Con il caldo degli ultimi giorni il chipset l'ho visto spesso sopra i 50 gradi, con punte di 56 in determinati contesti
Proverò, ma faranno un boato clamoroso 7 ventole a 1700rpm ?Per le bentole del case impostale che vanno ad rpm massimi quando il chipset raggiunge 53°
Che ventole sono?Proverò, ma faranno un boato clamoroso 7 ventole a 1700rpm ?
Sono delle nf-p12 redux, potrei capparle al 75% (1300rpm circa) comunque dovrebbero avere un airflow di 92m3/h a quella velocitàChe ventole sono?
Le belle p12 redux. Puoi fare anche cosìSono delle nf-p12 redux
Ah ecco dimenticavo, nel bios asus posso impostare solo 3 punti per la curva delle ventole e se il punto di mezzo lo piazzo a 54° gli altri devono avere una distanza sul grafico non inferiore a +/- 5° (ovvero minimo 49° e 59°). Quindi per il momento provo così:Le belle p12 redux. Puoi fare anche così
50° 30%
51° 50%
54° 75%
56° 100%
Quando lo provi ? ??Ne ho un'altro da suggerire: TT Floe riing premium 360
Guarda, io quelle fan nel mio case le tengo sempre tra i 900 ed i 1200 RPM e sono efficaci e silenziose.Sono delle nf-p12 redux, potrei capparle al 75% (1300rpm circa) comunque dovrebbero avere un airflow di 92m3/h a quella velocità
Per il mio pc attendo il rimborso del EK AiO 360 ? ma in realtà questo AiO l'ho già provato personalmente un paio di anni fa con le ventole stock + kryonaut, su un i7 8700k deliddato @5ghz cache x46 e 1.375v: la cpu con le ventole al MINIMO non superava i 72° ?Quando lo provi ? ?
Guarda, io quelle fan nel mio case le tengo sempre tra i 900 ed i 1200 RPM e sono efficaci e silenziose.
Ne ho 6 nel case
Visualizza allegato 435641
Scuso OT, so che hai avuto Aorus un tempo. Come ti trovi con Asus motherboard rispetto alle Aorus ? LA gestione del bios è intuitiva? LA curva personalizzazione ventole ha lo stesso numero di punti delle Aorus? GrazieQuando lo provi ? ?
Guarda, io quelle fan nel mio case le tengo sempre tra i 900 ed i 1200 RPM e sono efficaci e silenziose.
Ne ho 6 nel case
Visualizza allegato 435641
Per me il BIOS Gigabyte è pessimo. Il peggiore in assoluto.Scuso OT, so che hai avuto Aorus un tempo. Come ti trovi con Asus motherboard rispetto alle Aorus ? LA gestione del bios è intuitiva? LA curva personalizzazione ventole ha lo stesso numero di punti delle Aorus? Grazie