Dissipatore per i7 consigli

Pubblicità

Andrew91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!

Vole prendere un dissipatore ad aria per cimentarmi nel oc del mio i7 920, avevo visto questo, Noctua NH-U12P SE1366 a 65€, ne conoscete di migliori?...

Grazie delle risposte!. ;)

Grazie delle risposte! Un amico mi aveva detto una marca particolare di dissipatore che va meglio nel noctua ma non ricordo il nome e speravo che qualcuno di voi la conosceva... appena lo sento ve lo faccio sapere!

si infatti mi riferivo al'81 . dell'88 c'è già qualche benchmark? è gia in vendita?
nel topic dei dissi per i7 ho postato la schermata di uno che ce l'ha,e in idle si comporta benissimo,però in OC non saprei.Comunque il tipo che ha fatto la schermata dice di non aver montato e ventole,quindi con le ventole dovrebbe andare a palla XD

si infatti mi riferivo al'81 . dell'88 c'è già qualche benchmark? è gia in vendita?
Io l'ho ordinato per il nuovo pc, quando mi arriverà sicuramente farò qualche benchmark, l'unica cosa da fare per il momento è aspettare!:(
Riguardo al Triton 88 posso soltanto dire che è un bel dissipatore, secondo asus dissipa fino a 180watt, e hai la possibilità di aggiungere altre due ventole da 12 cm...non male! Insomma lo spero,..anche perchè l'ho già ordinato!

Pubblicità
Pubblicità