Dissipatore per i7 consigli

Pubblicità
ottimo,spero ti arrivi presto per vedere dei bench :D da quel che ho visto comunque dovresti avere capacità di overclock non indifferenti con quel dissi,soprattutto se poi mondi pure le due ventole laterali

Lo spero anch'io, comunque i pezzi dovrebbero arrivare per fine settimana, non ci metto la mano sul fuoco, ma in ogni caso non avrei molto tempo per assemblare visto che sono con le mani legate per questa e la prossima settimana...vedremo...confido nel corriere:inchino:

Guarda l'ho iniziato a montare oggi tra impicci vari...spero di riuscire ad accenderlo domani...non vedo l'ora! Ma il tempo è quello che è... Ansem ti domando di aspettare un'altro po'. Intanto di dico che il case è uno spettacolo, i componenti anche, e le temperature vedremo...devo ancora iniziare a modificare il ventolone laterale :(

vai tranquillo,ma ci sta quel dissi nel comos S?perchè dalle dimensioni ero convinto non ci stesse :boh:

Guarda il triton 88 e il ventolone laterale del cosmos s non vanno d'accordo, ma questo lo sapevo giá. Per ovviare al problema, quando ho un'attimo di tempo modificherò il telaio della ventola come nel video che ho postato in questa pagina: http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/108603-oc-i7-965-basta-un-asus-triton-88-cosmos-s-2.html
Una prima lettura di temperature in idle mi dava 29-30 gradi in idle per il mio 965. Verificherò meglio anche perché è la prima volta che metto la pasta termica! I valori della temperatura li ho trovati usando core temp. Ti aggiornerò meglio il primo momento liberi che avrò per smanettarci su un po' :)

ottimo,infatti mi sembrava strano che riuscissi a montarlo con il ventole XD sono proprio curioso,anche perchè dovrebbe essere ottimo quel dissi

Io l'ho ordinato per il nuovo pc, quando mi arriverà sicuramente farò qualche benchmark, l'unica cosa da fare per il momento è aspettare!:(
Riguardo al Triton 88 posso soltanto dire che è un bel dissipatore, secondo asus dissipa fino a 180watt, e hai la possibilità di aggiungere altre due ventole da 12 cm...non male! Insomma lo spero,..anche perchè l'ho già ordinato!
Ti è arrivato il Triton 88? Come ti pare? :lol:

Mi piace, è silenzioso, almeno quanto mi basta (fanno più rumore le ventole in espulsione), e a mio parere tiene il 965 ad una buona temperatura. Se avrò la neccessità potrò aggiungere altre 2 ventole da 12 cm. Mi sembra e ne sono convinto...di aver speso bene i miei soldi, lo consiglio! :)

Il processore per il momento lo tengo "originale" visto l'enorme potenza che già possiede. Il moltiplicatore varia da 25 quando è in funzione qualche programma a 12 quando è in idle. la temperatura del procio sotto COD 4 dopo un'oretta di gioco era sui 40-42°C per il primo processore, per il secondo sui 35 e gli altri 27-28. La scheda grafica invece non si muoveva (durante il gioco) dai 60-62°C. Devo dire però che non ho la paratia laterale e quindi non ho il ventolone laterale da 20 cm che mi soffi dentro aria fresca. Vedrò di stressare tutti i componenti appena avrò il tempo di installare Crysis e Vista 64 bit. Per il momento spero di essere stato utile, vedrò di riuscire a far qualcosa questo fine settimana.

io che ho il noctua con 2 ventole faccio 39 gradi in idle e 69 con linx (v core automatico)

sembrano ottime ste temp con sto asus eppure me ne avevano parlato male... (ah mi confondo con il triton 81 questo e molto meglio?)

Pubblicità
Pubblicità