DOMANDA DISSIPATORE PER i5 4690k PER OVC CONSIGLI?

Pubblicità
A parità di ventola la seconda in pull ti fa guadagnare qualche misero grado

Ok allora vada entrambe in push,per quanto riguarda gli attacchi vanno bene? pompa in cpufan2 e le ventole in cpufan1?

- - - Updated - - -

Mah, se non hai problemi di temperature interne sulla gpu e sui dischi io le lascerei così, in push sul radiatore lavorano molto meglio e oltretutto pescano aria fresca da fuori, io lascerei così.

Sai dirmi com'è possibile che nel valore cputin mi segna 127 gradi?

Allegati

• cputin.webp
    cputin.webp
    127.8 KB · Visualizzazioni: 69
I collegamenti vanno bene
La temperatura di 127 gradi é fasulla, il software si connette ad un chip demandato a ricevere i segnali di temperatura su N canali, se ad uno di questi canali non é collegato nulla il valore restituito é il massimo o il minimo possibile, il software non sa che non c'é collegato niente e converte il valore in una temperatura che non ha nessuna corrispondenza reale

I collegamenti vanno bene
La temperatura di 127 gradi é fasulla, il software si connette ad un chip demandato a ricevere i segnali di temperatura su N canali, se ad uno di questi canali non é collegato nulla il valore restituito é il massimo o il minimo possibile, il software non sa che non c'é collegato niente e converte il valore in una temperatura che non ha nessuna corrispondenza reale

Grazie sempre sei un grande :) adesso aprirò il topic per effettuare l'overclock,o per cominciare a capirci qualcosa quantomeno :) spero nel tuo aiuto anche li :) Grazie!

- - - Updated - - -

Discussione per ovc creata,se ti va passa ad aiutarmi :) grazie http://www.tomshw.it/forum/overcloc...z97-g43-gaming-click-bios-4-aiuto-please.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro